• Breaking News

    8 ottobre 2015

    Street View adesso supporta il Google Cardboard, in modo da visualizzare le foto in realtà virtuale

    visualizzare le foto in realtà virtualeStreet View aggiornato con supporto completo a Google Cardboard

    Google Street View, da più di un mese ormai, è diventata un'applicazione in perfetto stile "standalone" e da allora è una specie di galleria condivisa in cui chiunque può caricare e visualizzare foto e photosphere dei tanti luoghi e paesaggi che ci sono in giro.

    Leggi anche:  Le app per iPhone e Android da avere sempre sottomano per organizzare alla grande le proprie vacanze/viaggi.

    Il riscontro da parte degli utenti finora però è stato tiepido, il suo grado di coinvolgimento è decisamente modesto, ma con l'ultimo aggiornamento Google vuole migliorare proprio questo aspetto.
    Street View adesso supporta il Google Cardboard, in modo da visualizzare le foto in realtà virtuale e fare un viaggio nei luoghi fotografati senza spostarsi di casa.

    Tutto questo richiede solo la pressione di un piccolo tasto a forma di Cardboard che sarà sempre presente d'ora in poi in alto a destra nell'applicazione. 
    Questa versione di Street View, siglata 2.0.0.104717310, è scaricabile da questo link sotto forma di APK e nelle prossime ore dal Play Store.

    Da non Perdere:

    Non riesci più ha trovare la strada, pensi di esserti perso. Ecco la soluzione; fatti localizzare da Location Detector.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog