• Breaking News

    18 ottobre 2015

    Skype, nuova importante funzione; la possibilità di invitare qualsiasi altro contatto ad unirsi ad una videochiamata già iniziata.

    Skype, aggiornamento con importante funzione; la possibilità a conversazione iniziata di invitare chiunque ad unirsi.

    Skype ha iniziato il rilascio di una nuova importante funzionalità che permette agli utenti di invitare un chiunque altro contatto a partecipare ad una conversazione già attiva tramite la condivisione di  un link unico inviatogli tramite email (contatti di; FaceBook, Whatsapp, Twitter, Messanger ecc).

    Leggi anche:  Skype; 2 connessioni in contemporanea su due account, scopri come!

    Chiunque riceverà il link potrà unirsi alla conversazione, anche se non ha l'applicazione installata sul proprio terminale e non è in possesso di un account Skype. Una volta ricevuto il link basterà inserire il proprio nome ed iniziare la chat.
    E' possibile iniziare e partecipare ad una conversazione utilizzando Skype per WindowsSkype per Mac e Skype per Web in USA ed UK. Gli ospiti possono utilizzare Skype per Web.
    Gli utenti che invece hanno un account Skype su app mobile potranno unirsi ad una conversazione direttamente da iPhoneiPad e device Android.
    Nelle prossime settimane la nuova funzionalità sarà progressivamente estesa al resto del mondo e verrà aggiunta la possibilità di iniziare e condividere una conversazione da smartphone e tablet.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog