• Breaking News

    26 ottobre 2015

    Registra il tuo percorso, velocità, distanza mentre cammini, corri, vai in bicicletta o svolgi altre attività all'aperto.

    Appassionato di corse podistiche? Ecco come ripercorrere visivamente la propria corsa quotidiana  con un'applicazione dedicata.

    My Tracks applicazione di Google per Android, di tanto in tanto riceve un interessante aggiornamento che la riporta al centro dell'attenzione da parte di tanti utenti, come quello di queste ultime ore; che introduce la possibilità di visualizzare i percorsi con un nuovo tipo di mappa, ossia Earth.

    Leggi anche:  Trekking e gite in montagna su Android come non hai mai fatto con ViewRanger GPS & Mappe.

    Grazie a questa opzione è possibile ripercorrere con la vista il proprio percorso effettuato correndo. 

    Descrizione Ufficiale

    My Tracks registra percorso, velocità, distanza e altitudine mentre cammini, corri, vai in bicicletta o svolgi altre attività all'aperto.
    Durante la registrazione, puoi visualizzare i tuoi dati in tempo reale, annotare il percorso e ascoltare periodicamente annunci vocali sui tuoi progressi.
    Con My Tracks, puoi sincronizzare e condividere i tuoi percorsi tramite Google Drive. Puoi condividere i percorsi con gli amici, visualizzare quelli che i tuoi amici hanno condiviso con te o rendere pubblici i percorsi e condividerne gli URL tramite Google+, Facebook, Twitter ecc. Oltre che in Google Drive, puoi esportare i percorsi in Google My Maps, Fogli Google o dispositivi di memorizzazione esterni.
    My Tracks supporta inoltre Android Wear. Per gli orologi con GPS, My Tracks può eseguire una registrazione GPS dei percorsi senza un telefono e sincronizzare i percorsi con il telefono. Per gli orologi senza GPS, puoi visualizzare distanza e orario correnti e controllare la registrazione dei percorsi dal tuo polso.
    App Android
    Nome:  My Tracks
    Sviluppatore:  Google Inc.
    Prezzo:  Gratis
    Clicca per Scaricare

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog