• Breaking News

    21 ottobre 2015

    HERE Maps per Android aggiornato: ecco le novità principali.

    navigatore per android
    HERE Maps per Android è stato aggiornato: ecco le novità principali.

    Il team di HERE, nella giornata di ieri, ha rilasciato un importante aggiornamento della propria applicazione di navigazione HERE Maps per il sistema operativo Android. L'applicazione aggiornata è nella versione stabile e quindi scaricabile direttamente dal Google Play Store.

    Vediamo le novità introdotte più importanti.
    Nel changelog ufficiale le novità di questo aggiornamento sono due. La prima riguarda la possibilità di condividere l'itinerario e le indicazioni del viaggio/navigazione via SMS, social network, e-mail o attraverso qualsiasi altra app installata sul proprio smartphone Android, come per esempio WhatsApp, Skype ecc.
    - Questa funzione può essere attivata premendo il pulsante Condividi che si trova presente nella pagina dell'itinerario. Questa funzione era comunque già disponibile nella versione beta di HERE Maps.

    Leggi anche:  Findster tracker GPS; in tempo reale localizza bambini e animali domestici mostrandoci in ogni momento la loro posizione.

    La seconda importante novità introdotta in questo aggiornamento è purtroppo (al momento), meno pratica per gli utenti italiani. E' stata nuovamente introdotta la voce guida Surfer Dude (la classica voce che ci indica dove andare mentre stiamo viaggiando con il nostro mezzo), peccato che sia solo in lingua Inglese.

    Al momento sembrerebbero queste le features introdotte con l'ultimo aggiornamento di HERE Maps. Se non avete ancora installato l'applicazione, potete usare il link nel badge download.
    App Android
    Nome:  HERE Maps
    Sviluppatore:  Nokia Apps LLC
    Prezzo:  Gratis
    Clicca per Scaricare

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog