• Breaking News

    24 ottobre 2015

    Ecco le estensioni di Chrome preferite dagli smanettoni del Download, scopri quali sono!

    Le estensioni di Google Chrome preferite dagli smanettoni del Download; uTorrent for Google Chrome e Firebug Console.

    Vi siete mai chiesto quali sono i mezzi (alcuni naturalmente) che i pirati utilizzano per realizzare i loro scopi? Fra le migliaia di applicazioni disponibili su Google Chrome ce ne sono alcune che aiutano gli aspiranti smanettoni a migliorare le proprie conoscenze o a mettere in pratica i loro attacchi verso le ignare vittime di turno.

    Leggi anche:  Aurus; la nuova fantastica app che riproduce in streaming gratis tutti i file musicali Torrent che circolano in rete.

    Fra queste applicazioni c'è ad esempio The Hacker Academy, una sorta di scuola dove è possibile scambiare pareri, opinioni e i propri punti di vista con altrettanti esperti del Web.
    Ci sono poi numerosi strumenti dedicati in realtà a sviluppatori, ma regolarmente utilizzati dai malintenzionati per analizzare il codice che sta dietro ogni pagina Web. Solo con una profonda conoscenza del codice sorgente di un particolare sito Internet è possibile sapere quali sono i suoi punti deboli.
    Fra i tool che consentono di esaminare in profondità il contenuto di una qualsiasi pagina Web c'è ad esempio Firebug Console.

    E poi c'è anche uTorrent for Google Chrome, in pratica la "strada maestra" che rende particolarmente semplice la vita ai pirati che, quotidianamente, sono in caccia di software, film e musica da scaricare dai canali super-privati della Rete.
    Chi l'avrebbe mai detto che dietro un Browser di così spessore si celassero strumenti di questo genere?.

    Scarica uTorrent easy Client
    Scarica Torrent Search
    Scarica Rest Console

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog