• Breaking News

    21 ottobre 2015

    Ecco come ritrovare e ripristinare i file persi o eliminati in seguito ad una errata cancellazione.

    app recupero dati, foto, video, cancellati per errore
    Android; ecco come recuperare tutti i file cancellati e dati ormai per perduti.

    Gli smartphone Android, grazie a memorie sempre più capienti, all'occorrenza anche espandibili, sono in grado di archiviare un'enormità di dati personali. Questo naturalmente non esclude che più o meno accidentalmente possono andare perduti.
    Come posso fare per recuperarli? Undeleter un'applicazione presente sul Play Store rappresenta una soluzione da prendere in seria considerazione.

    Ri-Trovare e Ripristinare i file eliminati, grazie ai permessi di root abilitati.
    Undeleter è un programma per tutti gli utenti che hanno i permessi di Root abilitati sul proprio dispositivo; in cerca di un modo semplice ed efficace per recuperare , utilizzando la comoda e curata interfaccia e la grande rapidità di scansione, che l'app è in grado di offrire.

    Leggi anche:  Lucky Patcher vers. 5.7.7 è il tool per scaricare e crackare tutte le app a pagamento del Google Play [Guida].

    Come effettuare la scansione della memoria in cerca dei dati persi.
    - Undeleter al primo avvio chiede la verifica dei permessi di Root.
    - Superato questo step possiamo indicare da quale partizione (cartella) effuare il ripristino
    - La cartella della memoria interna del dispositivo sarà selezionata automaticamente, ma una comoda lista ci permetterà di scegliere anche tra quelle di sistema.
    A questo punto possiamo scegliere quale metodo di scansione adottare tra;
    Journal, il quale effettuerà una lettura generale delle memoria,
    Deep Scan, con il quale potremo selezionare quali tipi di file recuperare.
    In entrambi i casi i file ri-trovati verranno archiviati per tipologia (immagini, documenti, audio, video, ecc), in liste ordinabili per criteri di scelta.
    - Ogni elemento è possibile ripristinarlo al volo, sia in locale, sia sulla memoria del dispositivo, sia in remoto dal cloud di Google Drive o Dropbox.
    Nel caso il file da recuperare risultasse troppo danneggiato, è possibile cha la proceduranon vada a buon fine.

    Undeleter è un'applicazione gratuita, con alcune limitazioni: oltre alla classica presenza di banner pubblicitari, per fortuna  non invasivi, tra i vari tipi di file è possibile recuperare solo le immagini (i risultati mostrano comunque tutti i file recuperabili) e, la scansione funzionerà soltanto con l'app in primo piano.
    Per sbloccare tutte le funzionalità di cui l'applicazione dispone e rimuovere la pubblicità è possibile effettuare un acquisto in-app da 4,20€.
    Gli utenti che hanno perso dati importanti e vogliono recuperarli rapidamente, possono tranquillamente provare Undeleter, che sebbene non sia infallibile è senz'altro una delle migliori app con cui affrontare questo tipo di incoveniente.
    App Android
    Nome:  Undeleter for Root Users
    Sviluppatore:  Fahrbot
    Prezzo:  Gratis, offre acquisti in-app
    Clicca per Scaricare

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog