• Breaking News

    14 ottobre 2015

    Aurus; la nuova fantastica app che riproduce in streaming gratis tutti i file musicali Torrent che circolano in rete.

    app riproduce in streaming gratis i file musicali Torrent di Internet
    Aurus; la nuova app per lo streaming musicale gratis all'ennesima potenza, su Mac, Windows e Linux.

    Incredibile app, simile a Spotify ma funziona come Popcorn: Aurous, è  la nuova app per Mac, Windows e Linux che riproduce in streaming gratis i file musicali Torrent che circolano in rete, senza scaricarli sul computer.

    Leggi anche:  I migliori servizi di streaming musicali tutti in un'unica app sul tuo Android. Scopri come!

    Rilasciato solo da poche ore Aurous è già stato definito come il Popcorn della musica, permette infatti di riprodurre e ascoltare i file musicali Torrent che circolano in rete, senza creare mai una copia sul computer utilizzato dall'utente. Le somiglianze non finiscono qui: pur funzionando sotto il cofano come Popcorn, in realtà l'interfaccia e le funzioni offerte richiamano da vicino Spotify, uno dei servizi di musica in streaming più famosi.

    Nella sua prima versione, qualcuno sospetta che sia già anche l'ultima, è possibile cercare canzoni inserendo il titolo del brano, il nome dell'album o quello dell'artista. Nessun preoccupazione sui formati di file audio supportati: con Aurous è possibile riprodurre file WAV, FLAC, OGG, OPUS e anche WebA.
    Non solo: gli sviluppatori lasciano libertà completa agli utenti che con API e plugin possono personalizzare a piacimento l'interfaccia grafica del software oltre a incrementare le funzioni offerte per chi è programmatore.
    Interessante ricordare che Aurous è un progetto iniziato tramite una campagna crowdfunding che però è stata chiusa con il rimborso di tutti i partecipanti, come rileva Thenextweb. Per gli sviluppatori di Aurous questo non sembra rappresentare un problema insormontabile: anche se il sito web dovesse essere terminato, il softwaresembra continuerà a funzionare senza problemi, così almeno precisano gli autori. Aurous è disponibile per Mac, Windows e Linux.

    Download Aurus:  https://aurous.me/

    Da non Perdere:

    Musica gratis sul tuo telefonino, tablet e computer. Milioni di brani ti aspettano, prova Deezer!

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog