• Breaking News

    16 settembre 2015

    Scarica le app dal Google Play anche quando non sono compatibili o non presenti causa paese di appartenenza

    download apk store android
    Ecco come è possibile scaricare le app dal Google Play anche quando non sono compatibili o non presenti.

    Sono tante, purtroppo, sul Google Play Store le applicazioni che non possono essere scaricate, causa limitazioni legate allo smartphone che si sta utilizzando oppure al paese di residenza.
    Spesso le applicazioni limitate geograficamente sono proprio quelle di Google; questo rappresenta un serio problema per tutti gli utenti che vorrebbero provare gli ultimi aggiornamenti/servizi di Big G il giorno stesso in cui vengono rilasciati.

    Leggi anche:  Ecco quali sono le migliori applicazioni (APK) e i migliori Repository sullo Store Aptoide lista sempre aggiornata.

    ■ Per aggirare questo tipo di limitazione esistono due soluzioni semplici e perfettamente legali.
    La prima è quella di ricorrere al sito http://apk-dl.com/, per scaricare direttamente sul PC o sullo smartphone il file APK dell'applicazione desiderata. L'APK andrà successivamente installato manualmente su Android abilitando le Origini sconosciute dal menu Sicurezza.

    ■ La seconda soluzione prevede invece l'installazione di un servizio VPN sullo smartphone o sul tablet.
    L'app VyprVPN, ad esempio, che oltretutto vanta un gran numero di valutazioni positive sul Play Store. Dopo aver installato il software sarà sufficiente selezionare un server situato negli USA (le applicazioni sono tutte disponibili negli Stati Uniti), quindi accedere al Play Store e procedere al download del programma desiderato.

    Da non Perdere:

    I migliori moduli Xposed Framework Modules, da avere per migliorare il tuo Android [download]

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog