• Breaking News

    22 settembre 2015

    Navigare in Internet senza gli annunci pubblicitari che riempiono le pagine Web (vale per tutti i browser).

    programma per bloccare pubblicità su siti internet
    Internet con qualsiasi browser, senza annunci pubblicitari che riempiono le pagine Web.

    Una delle cose più fastidiose quando navighiamo in Internet è la pubblicità che viene regolarmente mostrata nelle pagine Web che rende il tutto molto più frustrante.

    Grazie però a un piccolo programma gratuito come Anvi AD Blocker Ultimate Free possiamo finalmente eliminarla e rendere la navigazione più libera e veloce.

    Leggi anche: Blocca le app pericolose e sospette prima ancora che vengano installate sul tuo Android e, tanto altro.

    Il programma oltretutto dispone di un'interfaccia semplice e intuitiva; basta semplicemente spostare il selettore su ON per attivare il blocco della pubblicità e avviare il browser preferito: Explorer, Firefox e Chrome. Il software analizza in tempo reale i contenuti presenti nelle pagine Web e blocca la maggior parte degli annunci compresi i collegamenti di ricerca, link testuali, video, coupon, banner e altri contenuti interattivi.

    Leggi anche: Elimina, blocca tutte le telefonate commerciali sul tuo telefono, ecco come fare!

    Anvi AD Blocker Ultimate Free è anche un'utile strumento per evitare le truffe: capita spesso di cliccare su qualcosa e di trovarsi reindirizzato a un sito che non c'entra niente con quello che si stava visualizzando. E in più al vantaggio che per funzionare non deve essere installato nessun plug-in nel browser.
    • Scarichiamo il programma di Anvi AD Blocker Ultimate Free da questo indirizzo; www.anvisoft.com/anvi-ad-blocker-ultimate.html.
    • Terminato il download facciamo un doppio clic sul file ad-busetup.exe per avviare l'installazione e portiamola a termine seguendo i passi suggeriti e al termine avviamo il programma.
    • Il programma viene automaticamente configurato per essere avviato con Windows; ma possiamo modificare queste impostazioni andando nel menu Settings a cui è possibile accedere cliccando sull'icona con l'ingranaggio. Basterà togliere il segno di spunta dalla voce Run at Windows Startup e confermare con Apply. Da qui possiamo scegliere un tema diverso per interfaccia.
    • A questo punto blocchiamo la pubblicità; se vogliamo navigare senza visualizzare nelle pagine i fastidiosi annunci pubblicitari, non dobbiamo fare altro che mettere su ON il tasto presente nell'interfaccia principale. Possiamo attivare il blocco della pubblicità anche attraverso l'icona presene nella taskbar di Windows.
    • Ora possiamo avviare il browser ed iniziare a navigare. Noteremo come sui siti che di solito erano pieni di fastidiosi banner, questi ora non sono più presenti. Sull'interfaccia di Anvi AD Blocker Ultimatr possiamo monitorare il numero di annunci bloccati nella sezione BLOCKED COUNT.
    • Cliccando due volte su uno dei due contatori accediamo velocemente alla finestra di Logs dove è possibile visualizzare l'elenco di tutta la pubblicità che è stata bloccata. Per pulire il file Log basta cliccare sul tasto Clear. Anvi AD Blocked Ultimate Free funziona con Internet Explorer, Firefox e Chrome.
    • Anvi AD Blocked Ultimate Free è realmente gratuito, anche se al termine dell'installazione si apre una pagina per l'acquisto del programma. Si può continuare a utilizzarlo tranquillamente e liberamente. La dimostrazione è anche nel fatto che nell'interfaccia del programma è stato inserito il tasto Donate per permettere, a chi lo volesse, di fare una donazione.
    Da non Perdere:
    Ecco come disattivare per sempre i Servizi a pagamento (anche quelli truffa) abilitati sulla tua SIM telefonica.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog