• Breaking News

    8 settembre 2015

    CamSam trasforma il tuo smartphone in un perfetto sistema di segnalazione di autovelox! Da avere assolutamente!!

    Ecco un perfetto "Sistema di segnalazione di Autovelox" Riceverai in tempo reale segnalazioni di autovelox mobili e fissi.

    Aggiornata! Versione 2.7.5

    Questa è l'applicazione perfetta per chi è sempre in auto ed è destinato a viaggiare molto che sia per lavoro sia per le normali utenze. E' una applicazione che se usata consente di evitare multe salate e di perdere punti sulla patente.
    Si tratta di un utilissimo programma per gli smartphone Android, in grado di segnalare in tempo reale gli autovelox, i semafori con telecamera e i tutor in autostrada.

    Il programma CamSam per Android e iPhone, una volta installato ed avviato, permette di impostare degli avvisi sonori che ci segnala per tempo quando siamo nelle vicinanze di un autovelox, lo smartphone emette un forte suono o un avviso vocale consentendoci di regolare la velocità della nostra auto in modo da evitare la sanzione.


    Leggi anche: Watch Over Me l'applicazione perfetta per la sicurezza stradale personale, per Android e iOS


    Autovelox Italia CamSam è disponibile sia in versione gratuita che nella versione a pagamento; il consiglio è di acquistare la versione completa, che offre molte e importanti funzionalità aggiuntive utili allo scopo.
    CamSam è falice da utilizzare e anche le impostazioni risultano semplici: una volta scaricato dal Play Store Android e installato sullo smartphone, non dobbiamo fare altro che avviarlo sotto copertura Internet (WiFi o 3G), il consumo di dati è minimo.
    Al primo avvio il programma scaricherà in automatico il database aggiornato con gli autovelox e tutti gli altri punti di interesse.
    Dalle impostazioni, inoltre, possiamo  personalizzare il tipo di avviso, la distanza, la potenza, l’intensità, la durata e tanto altro ancora. Altro particolare interessante e utile, la presenza di un widget che possiamo attivare in popup sul display dello smartphone per averlo sempre in sovraimpressione anche quando andiamoad aprire un'altro programma di navigazione come Google Maps, TomTom o altri ancora. Così facendo, oltre agli avvisi sonori e vocali, possiamo avere un piccolo rettangolino che ci aiuterà, avvisandoci della presenza di autovelox, tutor o altri elementi che richiedono di moderare la nostra velocità.


    CamSam PLUS
    ✔ Avvisi di autovelox verificati, quindi un viaggio più tranquillo
    ✔ Modalità di visualizzazione orizzontale, è sufficiente ruotare il tuo smartphone di 90°
    ✔ Widget-Support
    ✔ HFP-Bluetooth

    Caratteristiche
    - Avvisi in tempo reale di autovelox mobili
    - Più di 60.000 autovelox fissi in tutto il mondo da SCDB.info
    - Avvisi direzionali per tutti gli autovelox fissi
    - Aggiornamenti automatici ogni 5 minuti
    - Segnalazioni visive e sonore
    - Indicazione del tipo di dispositivo e del limite di velocità consentito
    - Semplice funzione di avviso
    - Modalità online/offline

    Requisiti di sistema:
    - Android 2.3 o superiore
    - Collegamento Internet per aggiornamenti online (si consiglia una flat rate)
    - GPS interno

    Autovelox Italia - CamSam è disponibile per Android a questo 

    Da non Perdere: Ti sei perso? Non trovi più la strada giusta? Niente paura fatti localizzare da Location Detector sul tuo Android

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog