• Breaking News

    8 settembre 2015

    App lock Finger Print; app per la scansione delle impronte digitali. Per dotare tutti gli smartphone Android di tale tecnologia.

    rilevatore sensore impronte digitali Android
    Ecco un'ottima app per la scansione delle impronte digitali sul vostro Android.

    Piace a tutti gli utenti, avere sul proprio smartphone il sensore per la scansione delle impronte digitali.
    Purtroppo però, tali sensori sono si sempre più diffusi su gli smartphone Android, ma solo di fascia alta (salvo poche eccezioni), e 
    tutti gli altri?

    Leggi anche:  Ecco come puoi bloccare tutte le chiamate da numeri indesiderati con un'app da 5 stelle.

    Sappiamo anche che in molti vorrebbero poter proteggere il proprio dispositivo utilizzando le impronte al posto dei classici pattern; è per questo motivo che troviamo utile parlare di App lock Finger Print, una applicazione gratuita disponibile sul Google Play Store perfetta per superare questo handicap.
    L'App lock Finger Print emula il funzionamento di un sensore per la scansione delle impronte digitali utilizzando la fotocamera posteriore dello smartphone.

    Lo scopo del programma è quello di consentire agli utenti che lo desiderano di impostare un blocco su determinati programmi, in modo che quest'ultimi non possano essere utilizzati da nessuno. E' ovvio, che la sicurezza e l'affidabilità non sono certamente paragonabili a quelle offerte da un hardware nativo ed apposito per lo scopo, ma fatte tutte le dovute considerazioni è confermato che il funzionamento dell'app è abbastanza preciso, sicuro ed affidabile.
    App Android
    Nome:  App lock Finger Print
    Sviluppatore:  SUXD
    Prezzo:  Gratis
    Clicca per Scaricare
    Da non Perdere: Elimina, blocca tutte le telefonate commerciali sul tuo telefono, ecco come fare!

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog