• Breaking News

    14 agosto 2015

    Firefox, tante novità e tanta sicurezza in più con l'aggiornamento alla versione 40

    Firefox aggiornato con tante novità, tra cui una funzione di massima protezione sui download pericolosi e indesiderati.


    Mozilla Corporation annuncia la nuova versione Firefox 40, dell'ormai famosissimo browser disponibile per varie piattaforme che nel corso degli anni ha catturato sempre più l'interesse degli utenti grazie alle sue numerose funzionalità e caratteristiche. 

    Leggi anche: Firefox; elimina con un solo clic del mouse la cronologia e i cookie recenti (anche 5 minuti o 2 ore), della tua navigazione Internet

    L'aggiornamento, il cui download comprende circa 77 MB, porta con se numerose novità.
    Tra le più importanti troviamo una maggiore sicurezza generale, caratteristica tanto ricercata dagli utenti. In particolar modo gli autori si sono focalizzati su maggiore sicurezza in ambito download, proteggendo l'utente dai “download involontari”, spesso causa di installazione automatica di malware sui propri computer

    Migliorate inoltre, le prestazioni generali e la stabilità per quanto riguarda l'utilizzo dei plug-in e le rappresentazioni JPEG. Tutto questo, adesso è gestito da un'interfaccia grafica rinnovata (soprattutto per gli utenti Windows 10), più fresca ed in alcuni casi ancora più intuitiva rispetto al passato. Migliorie anche per i tool dedicati ai dev. Inoltre, le estensioni non evidenziate direttamente da Mozilla, ma che si desiderano comunque installare, vengono ora segnalate tramite apposito messaggio di avvertimento.
    Per saperne di più e per procedere con il download gratuito del noto browser, vi rimandiamo alla pagina ufficiale Mozilla.org.

    Da non Perdere: Ripristinare la perfetta funzionalità e velocità di Firefox senza perdere nessuno dei tuoi dati personali.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog