• Breaking News

    1 agosto 2015

    Ecco come eliminare tutte le fastidiose telefonate commerciali che ricevi sul tuo smartphone.

    bloccare telefonate commerciali sul proprio telefono
    Ecco come eliminare tutte le telefonate commerciali sul proprio telefono.

    Se anche tu ricevi continuamente, più volte al giorno, telefonate da parte dei servizi di telemarketing che cercano di vendere i loro prodotti anche nelle ore pù strane procurando di fatto un danno alla tua persona  è giunto il momento di prendere dei provvedimenti definitivi.


    Leggi anche:  Rimuovere definitivamente la pubblicità dalla casella di posta elettronica e non solo.

    Per nostra fortuna è attivo in Italia un servizio gratuito che prende il nome di Registro pubblico delle opposizioni.
    Tale servizio permette di comunicare che non si desidera più ricevere telefonate pubblicitarie al proprio numero di telefono. In pratica le aziende, prima di utilizzare un numero telefonico, sono obbligate a consultare questo elenco pubblico in cui vi è scritto se l'utente desidera ricevere telefonate con proposte commerciali.

    Nel caso si ricevano telefonate nonostante il diniego, si dovrà comunicarlo all'operatore telefonico che ci ha contattati e quindi avviare una segnalazione presso questo registro.
    Per iscrivere, bisogna recarsi su: http://registrodelleopposizioni.it, selezionare il pulsante Area abbonato, cliccare sull'icona che indica la modalità scelta per l'iscrizione (Web, Telefono, Raccomandata, Fax, Email) e infine compilare il form proposto.

    Da non Perdere: Naviga in Internet in modo più veloce con qualsiasi browser e bloccando gli annunci pubblicitari sulle pagine Web. Scopri come!

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog