• Breaking News

    13 agosto 2015

    Android, ecco finalmente un modo serio e sicuro per aumentare tantissimo la durata della batteria del proprio smartphone

    ottimizzare, incrementare la durata della batteria
    Android, la durata della batteria aumenta tantissimo con l'uso di Deep Sleep Battery Saver Pro.

    Soprattutto d'estate la durata della carica della batteria è essenziale, siamo sempre fuori, in giro e, da sempre diventa il problema più importante per tutti i possessori di uno smartphone, specialmente quelli moderni, perché anche a display spento il sistema è sempre attivo: controlla la Rete, scarica la posta, verifica se ci sono nuovi post su facebbok o twitter, ecc. Tutte cose che comunque richiedono l'uso di energia,

    Leggi anche: Android, ottimizza il consumo della memoria dello smartphone dotandolo di più RAM con il miglior strumento di ottimizzazione in circolazione.

    Deep Steep Battery Saver Pro è l'unica vera, seria, soluzione al problema; pone lo smartphone in una specie di stato che viene chiamato "DeepSleep", spegnendo tutti i servizi non strettamente necessari.
    L'app dispone inoltre di 5 profili preconfigurati e uno personalizzabile.
    Nel profilo leggero i servizi vengono riattivati ogni 30 minuti  per 1 minuto, nei profili più aggressivi viene aumentato l'intervallo tra una riattivazione e l'altra.

    Il profilo Personalizza permette di stabilire cosa deve essere addormentato e anche in quali giorni della settimana attivare l'utility. L'app installa anche una sua barra di notifica e un'icona con la carica.
    L'app è disponibile anche in versione free, che però non permette la creazione dei profili personalizzati.

    Deep Sleep Battery Saver versione Free: LINK
    App Android
    Nome:  Deep Sleep Battery Saver Pro
    Sviluppatore:  AntTek Mobile
    Prezzo:  2,40 € 
    Clicca per Scaricare
    Da non Perdere: Monitorizza e analizza tutti i tipi di utilizzo dei dati mobili del tuo Android con Onavo Count.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog