• Breaking News

    6 luglio 2015

    TV Seriese; l’app migliore per gestire le tue serie TV preferite, sempre a portata di clic, su tablet e smartphone Android.

    serie TV e telefilm su smartphone e tablet android
    Serie TV e telefilm, sempre e ovunque sul vostro Android.

    Da non Perdere


    Se siete degli appassionati di serie TV allora questa applicazione non deve assolutamente mancare sul vostro smartphone.

    Completamente tradotta in italiano, Serie TV e completamente aggiornata è l'app che vi permette di seguire la messa in onda originale dei vostri telefilm preferiti, così da non perdere neanche una puntata.
    Questa applicazione è particolarmente utile per chi segue i telefilm in contemporanea con gli Stati Uniti, oppure se guardate una serie su SKY che vengono trasmesse quasi in tempo reale (rispetto alla messa in onda negli States).

    Leggi anche: Calcio e Film gratis! anche in mobilità sul tuo tablet e smartphone Android.

    Nel Play Store si trovano alcune applicazioni di questo tipo, ma la maggior parte non sono tradotte in italiano e non hanno grafiche molto accattivanti. Al contrario Serie TV è aggiornata alle linee più moderne linee guida  e ci  garantirà eleganza e  funzionalità.

    Le potenzialità dell'app sono molteplici, a partire dalla schermata iniziale dove ci accoglierà l'elenco delle nostre serie TV preferite da cui accedere alle schede di ogni show. Ogni telefilm avrà infatti una pagina personale per tenere sotto controllo tutte le serie che la compongono, con i nuovi episodi andati in onda, l'elenco degli attori, informazioni sulla serie e i riassunti di ogni puntata.

    Leggi anche: Altadefinizione.gratis (ex filmstream.me); il portale di film in streaming HD più richiesto dagli utenti è a questo indirizzo; vediamo come funziona.
    and
    Serie TV sarà navigabile attraverso swipe che ci fanno scoprire tutte le sezioni dell'app. Abbiamo poi il calendario, in cui verranno visualizzate con colori diversi tutte le messe in onda internazionali del mese corrente, mentre scorrendo ancora verso sinistra troveremo una comoda raccolta di serie tv consigliate per scoprire nuovi telefilm che ci potrebbero interessare.
    Inoltre Serie TV avrà anche la possibilità di aggiungere alla Home di Android ben tre diversi widget con l'agenda, per tenere sotto controllo le date di uscita degli episodi, e le serie preferite.


    Descrizione

    QUESTA APP NON TI CONSENTE DI GUARDARE LE SERIE TV!
    L’app migliore per gestire le tue serie TV: dettagli, trailer, notifiche, cloud e molto altro ancora!
    Con questa app puoi aggiungere praticamente tutte le serie TV grazie all'immenso database di thetvdb (http://www.thetvdb.com) e le avanzate funzioni di ricerca di Serie TV.
    FUNZIONALITÀ:
    √ Trova: Serie TV ti permette di gestire ognuno dei migliaia di show televisivi presenti su thetvdb.com. La pratica funzione di ricerca rapida ti permette di trovare le serie TV che stai cercando molto semplicemente e velocemente.
    √ Controlla: con un solo tocco puoi tenere sott'occhio nuovi episodi, contenuti extra e informazioni addizionali. Inoltre puoi contrassegnare gli episodi come visti o non visti, in modo da non perdere mai il segno di dove sei arrivato.
    √ Cloud: puoi creare un account FEMA gratuitamente dove l'app salverà i tuoi dati, così se hai più di un device, saranno sincronizzati!
    √ Esplora: sfoglia gli show in primo piano o di tendenza, e trovane nuovi tra i suggerimenti forniti direttamente dall’app, che imparerà a conoscere i tuoi gusti nel tempo.
    √ Social: potrai commentare e valutare ogni episodio. E, se vorrai, potrai condividerlo con i tuoi amici attraverso Facebook, Twitter, Google+, ecc.
    √ Dettagli: ogni show ha moltissime informazioni: centinaia di immagini, trama per ogni episodio, trailer e dietro le quinte, dettagli su attori, scrittori, direttori e molto altro.
    √ Widget: l'app ha tre tipi di widget, ognuno personalizzabile in base ai tuoi gusti.
    √ Personalizza: scegli tra cinque temi differenti, gestisci l'ordinamento e le immagini di copertina: ogni aspetto dell’app può essere personalizzato secondo i tuoi gusti.
    √ Liste: crea liste riguardo le serie TV che più ti piacciono, quelle che hai completato oppure quelle che stai guardando in questo periodo, in modo semplice, intuitivo e veloce.
    √ Interfaccia: Anche l'occhio vuole la sua parte. Seguire le tue serie TV non è solo facile e veloce, ma è anche bello e interattivo.

    A riguardo delle serie preferite, con la versione gratuita sarà possibile avere massimo fino a otto serie TV nella nostra raccolta, dettaglio questo che ne limita le potenzialità, insieme al banner di cui parlavamo in precedenza.
    Se invece, volete supportare il progetto e aggiungere più di otto telefilm alla vostra raccolta e possibile acquistare la versione  a pagamento per 0,99 euro, prezzo tutto sommato onesto in rapporto a ciò che ha da offrire l'applicazione.
    App Android
    Nome:  Serie TV - Your shows manager
    Sviluppatore:  Fema
    Prezzo:  Gratis
    Clicca per Scaricare
    Da non Perdere: Film Streaming... gratis. Lista sempre aggiornata

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog