• Breaking News

    28 luglio 2015

    Chrome per iOS; grande update con nuove gesture e scorciatoie.

    Importante update di Chrome su iOS; nuove funzioni, nuove gesture e scorciatoie.

    A pochi giorni da l'aggiornamento che ha introdotto le gesture swype per navigare avanti o indietro, un nuovo update funzionale è stato reso disponibile per Chrome su iOS nelle ultime ore.

    Il browser di Google guadagna ora una comoda scorciatoia per passare tra le schede aperte senza dover utilizzare la classica icona posizionata in alto a destra; con la versione 44.0.2403.67 sarà sufficiente strisciare sulla barra degli indirizzi. In realtà, questa feature era già disponibile da tempo e da qualsiasi punto dello schermo, ma dopo l'update recente che ha introdotto le gesture swype di navigazione, Google ha dovuto rivedere il tutto in modo da non creare conflitto fra tutte le varie funzionalità.
    Leggi anche: Ecco avere sempre la massima velocità di connessione Wi-Fi su iPhone/iPad (garantito!)

    Non è tutto, con l'ultimo update un set di tre icone apparirà nella parte superiore del display nel trascinare la parte alta per un aggiornamento della pagina, sarà quindi possibile scorrere verso sinistra per una nuova scheda, o verso destra per chiudere la scheda corrente.
    Riassumendo, la navigazione web con Chrome su iOS offre ora le seguenti gesture:
    - Scorrere verso sinistra o destra sulla barra degli indirizzi per passare tra le schede.
    - Scorrere a destra o sinistra sulla pagina web per navigare in avanti o indietro.
    - Trascinare il dito verso sinistra o destra durante l'aggiornamento di una pagina per aprire una nuova scheda o chiudere quella corrente. In alternativa, si può semplicemente rilasciare il dito per aggiornare la pagina web.

    Google Chrome è disponibile gratuitamente da App store. Richiede iOS 7.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.
    Da non Perdere; Ecco i repository per iOS 8 più usati dal Web; come scaricare tantissime app su iPhone con i Repo giusti.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog