• Breaking News

    20 luglio 2015

    Appeer per Android ti aiuta a trovare le applicazioni che desideri e quelle che realmente ti servono, incredibile!

    scopre le migliori app dedicate alle nostre esigenze
    Ti sei mai chiesto quali sono le migliori app per le tue esigenze personali? Appeer le trova per te!

    Le applicazioni sul Play Store sono sempre più numerose e questo è un bene per tutti gli utenti Android; più sono le applicazioni più facile trovare quella di cui abbiamo bisogno.
    Ma come fare a scoprire proprio quella più adatta alle nostre necessità, in mezzo a tutte le altre? Come fare ad ottenere consigli personalizzati in base alle proprie nostre preferenze e esigenze?Appeer, rappresenta la risposta giusta a questa domanda.

    Leggi anche:  Installa qualsiasi applicazione sul tuo tablet e smartphone Android con il programma giusto.

    Appeer ha una caratteristica particolare, è un'app che analizza le applicazioni che usiamo sullo smartphone, l'utilizzo che ne fanno i nostri conoscenti del telefono e le nostre preferenze per determinare le app che probabilmente possono essere più utili ai nostri scopi, qualunque essi siano. Per scoprire le applicazioni migliori per noi, quindi, non dobbiamo fare altro che aprire Appeer ed iniziare a sfogliare i suggerimenti!
    • Il lavoro di Appeer è completamente automatico: al primo lancio, l'app chiederà il permesso di analizzare la lista delle applicazioni installate sul nostro dispositivo, e ci inviterà a decidere se ricevere suggerimenti per applicazioni, giochi, o entrambi. 
    • Dopo questo semplice passaggio possiamo cominciare a scoprire le applicazioni perfette per noi, navigando attraverso la barra laterale nella sezione Recommendations.
    Questo tab, sarà diviso in tre schede:
    - My Recs, all'interno della quale potrete trovare descrizioni e link delle applicazioni consigliate per noi,
    - Timeline, nella quale saranno racchiuse le app consigliate ai vostri amici e
    - Bookmark, che potremo utilizzare per racchiudere tutte le app che desideriamo tenere da parte per un secondo momento.
    Appeer rappresenta un interessante nuovo modo per scoprire le nuove app da testare, che nella maggior parte dei casi risultano davvero interessanti alternative ad applicazioni già utilizzate per trovare l'app perfetta per noi.
    App Android
    Nome:  Appeer - App Recommendation
    Sviluppatore:  Appeer
    Prezzo:  Gratis
    Clicca per Scaricare
    Da non Perdere: Disinstalla, ripristina e blocca le applicazioni con un tap con un'ottimo programma per tenere Android sempre pulito.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog