• Breaking News

    12 giugno 2015

    Web-TV Italiana con canali di sport e tg gratuiti. Stream.it o Twww.tv è un sito web multimediale che funziona come una normale televisione

    Internet TV streaming italiana
    StreamIT una Web-TV Italiana con canali di sport e tg, gratuiti.

    Che il futuro della TV è su Internet, più passa il tempo, più è un dato di fatto. Con i nuovi televisori equipaggiati di software dedicati e dispositivi vari in grado di ricevere i siti web che trasmettono canali TV in diretta.

    Stream.it o Twww.tv (è la stessa cosa) di cui parleremo oggi,  è un sito web multimediale che funziona come una normale televisione a tutto schermo, con la possibilità di scegliere i canali preferiti premendo i tasti del telecomando.

    Leggi anche:   FILM SENZA LIMITI; portale super-ricco, dove puoi guardare il film o la serie tv che più ti piace in streaming DVD.

    La pagina di accesso permette di entrare alla lista di canali o di sfogliarli per categoria.
    Sono a disposizione all’interno della piattaforma canali tv che trasmettono news e TG, Talk Show, Film, canali meteo, sport, cartoni animati e video musicali.
    Una volta collegati al sito si imposta per la visione a tutto schermo e si apre subito uno dei canali tv con l'interfaccia dei comandi che si mostra solo quando si muove il mouse e scompare automaticamente.
    StreamIT è caratterizzato da una buona grafica, molto fluida, e grazie ad un player in flash integrato ogni canale è trasmesso in streaming web senza rallentamenti o fastidiosi cali di buffering.

    Leggi anche: Ikonia Pico TV la TV Digitale per smartphone e tablet Android.

    StreamIT presenta inoltre diverse opzioni: si può decidere di cambiare la risoluzione dello schermo da 16/9 a 4/3 e la lingua del menu. Subito sotto, sulla sinistra, troviamo un altro menu dove è possibile impostare il volume, cambiare la lingua (originale), ottenere informazioni sulla trasmissione, condividere il canale ed il programma e cosi via.
    Posizionato in basso sulla destra troviamo invece il telecomando dove si può scegliere quale canale guardare. In questo momento tra quelli disponibili troviamo: Il Fatto Quotidiano, SportItalia24, AdnKronos, StreamIt e Clemi Channel (dove vengono proiettati  anche film americani), YouReporter, Stadio News24, canali tematici di sport su Milan, Juve, Inter e Napoli, Telepadania e altri canali sportivi e di informazione.

    Da non Perdere: ProgDVB, la TV Digitale Satellitare sul tuo Computer senza decoder

    StreamIT è un aggregatore, di conseguenza premendo il tasto Networks, avremo la possibilità di accedere ai siti collegati a Twww.tv tra cui il portale di tv online Leip.TV dove vengono trasmessi programmi di MTV e Rai News;

    Ricordiamo inoltre che il palinsesto di questa TV online è libero e gratuito, visibile dal browser web, senza dover installare programmi aggiuntivi, il tutto in piena legalità, e non può che essere destinato a crescere come popolarità.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog