• Breaking News

    3 giugno 2015

    Non perdere il tuo tempo! Accedi a tutte le tue app Android in un secondo!!

    app ricerca e apertura applicazioni su telefono
    Come accedere in un tap a tutte le app del tuo telefono Android.

    Sicuramente, ormai, sul tuo smartphone sono installate centinaia di app, e non sai come fare ad aprire quella che veramente ti serve senza perdere un sacco di tempo nel cercarla all'interno dell'appdrawer? Bene il tool App Search Plus rappresenta la soluzione ideale a questo genere di problema!
    Come è possibile trovare l'app che ci serve in un secondo?
    App Search Plus è un'applicazione molto semplice e, svolge un sololavoro: permettere all'utente di accedere all'applicazione che gli serve semplicemente digitando il suo nome.

    Leggi anche: Ecco come installare qualsiasi app sul tuo Tablet e smartphone Android.

    App Search Plus: alla sua apertura comparirà un riquadro di ricerca, già pronto per iniziare a scrivere il nome dell'app che stiamo cercando. Mano a mano che aggiungiamo lettere alla digitazione, AppSearch Plus ci proporrà tutte le app i cui titoli corrispondono a quanto abbiamo scritto fino a quel momento.
    Per semplificare ulteriormente alcuni passaggi, App Search Plus offre inoltre altre piccole funzioni che ci permetteranno di: 
    - Accedere alle informazioni relative ad un'applicazione con la semplice pressione prolungata sul nome della stessa, oppure di;
    - Richiamare la ricerca qualunque cosa stiate facendo sul vostro smartphone, utilizzando uno swipe dal basso (per i dispositivi dotati di tasti virtuali) oppure con una pressione prolungata del tasto home (per i dispositivi con tasti fisici).

    App Search Plus è disponibile gratis sul Play Store. Se vogliamo quindi non perdere tempo nel trovare le nostre app fra le tantissime che aabiamo sul nostro Android, possiamo utilizzare il badge a seguire per installare l'applicazione sullo smartphone.
    App Android
    Nome:  App Search Plus
    Sviluppatore:  Raymond T
    Prezzo:  Gratis
    Clicca per Scaricare
    Da non Perdere: Ecco come automatizzare le funzioni del tuo Android.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog