• Breaking News

    9 giugno 2015

    Apple pubblicherà un'app per passare da Android ad iOS senza problemi e senza perdere nessun dato.

    Apple pubblicherà un'applicazione per passare da Android ad iOS senza problemi.

    trasferire file e dati da android ad iOS

    Dopo l'avvenuta presentazione di iOS 9, il nuovo sistema operativo per iPhone e simili, scopriamo che la stessa Apple prevede, a breve, di rilasciare un'applicazione che dovrebbe rendere facile il passaggio da Android ad iOS per tutti gli utenti che lo desiderano. L'applicazione in quetione si chiamerà “Move to iOS”.

    Leggi anche: Android; ecco come spostare tutte le App su SD e partizionare la scheda correttamente [Guida]

    Vediamo di cosa si tratta.
    La funzione principale dell'app sarà quella di permettere a gli utenti Android di ritrovare tutto, ma proprio tutto quello che avevano sul proprio Android all'interno del nuovo device iOS come; i contatti, i messaggi, le foto, i video, gli account e-mail, il calendario, le canzoni i libri, ecc.
    Le applicazioni gratuite che erano state scaricate sullo smartphone Android, verranno automaticamente scaricate su iPhone, mentre quelle a pagamento, verranno aggiunte come preferite all'interno dell'App Store.

    Leggi anche: Film in streaming da remoto dal Computer sul tuo iPhone e Android con un'app favolosa!

    Una volta completato il trasferimento di tutti i file, l'app Apple “Move to iOS” ci mostrerà una pagina con un messaggio in cui ci dirà che la procedura è stata completa con successo e che potremo riciclare il nostro vecchio telefono Android in qualsiasi Apple Store.
    Comunque l'app per il momento non è disponibile; dovrebbe essere rilasciata nello stesso periodo in cui verrà introdotto ufficialmente iOS 9.
    fonte
    Da non Perdere: Cydia, ecco le migliori repository aggiornate a giugno 2015 per ottenere il massimo dal tuo iPhone/iPad.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog