• Breaking News

    2 giugno 2015

    Altadefinizione.gratis (ex filmstream.me); il portale di film in streaming HD più richiesto dagli utenti è a questo indirizzo; vediamo come funziona.

    Altadefinizione gratis; il portale più richiesto dagli appassionati dello streaming, con un catalogo incredibile di Film, Serie Tv, Documentari, cartoni animati e molto altro,  gratuito e in streaming HD.

    Altadefinizione è disponibile a questo indirizzo: http://altadefinizione.gratis

    Altadefinizione.gratis è un bellissimo portale e motore di ricerca di film in streaming in alta definizione in italiano, con una grafica molto curata, ben fornito e, stando alle recensioni degli utenti, anche molto valido.
    Al suo interno è possibile trovare link ai film in prima visione, ai grandi classici, alle serie Tv e cartoni animati. Per compiere una ricerca sul portale basta cliccare sul menu di navigazione "Categorie" posizionato sulla destra e scegliere tra una delle voci elencate; Genere, Anno Subbed.


    Adesso conosciamo meglio Altadefinizione.gratis

    COS’E’ ALTADEFINIZIONE.GRATIS
    Altadefinizione è un portale che vi permette di accedere ad un catalogo di Film, Serie Tv, Documentari, cartoni animati e molto altro, in modo del tutto gratuito e, sopratutto, siamo gli unici in italia a proporre video in alta definizione!

    CHE COSA MI SERVE PER FRUIRE DEL SERVIZIO ALTADEFINIZIONE.GRATIS
    Per fruire dei contenuti audio/video, l’unico requisito richiesto è avere installato il flash player adobe che puoi scaricare dalla pagina ufficiale.

    CHE TIPO DI CONNESSIONE DEVO AVERE PER VEDERE I VIDEO?
    Per i video in qualità SD è necessaria una connessione internet di 1Mb/s. Per visualizzare i video in alta definizione (HD 720p) è necessaria una connessione internet di 3,5Mb/s. Per visualizzare i video in alta definizione (Full HD 1080p) è necessaria una connessione internet almeno di 4,5Mb/s.

    POSSO SCARICARE I CONTENUTI E VEDERLI IN UN SECONDO MOMENTO?
    Assolutamente NO. Non proponiamo nessun DOWNLOAD, nessun link diretto al download (hyperlinking). I nostri video vengono integrati utilizzando uno speciale plugin per che, tramite proxy, recupera ed incorpora il video (ospitato su server esterno) in modo virtuale e momentaneo (il video viene visualizzato solo dopo un attesa di 10 secondi e solo dopo aver premuto il tasto Play) utilizzando JWPlayer (Flash). Non è possibile, accedere direttamente al link poiché criptato, gli IP che tenteranno di accedervi verranno bannati.

    PERCHE’ NON RIESCO A VEDERE ALCUNI FILM?
    Questa situazione potrebbe essere dovuta dal sovraccarico del server, capita sopratutto nelle ore di punta nei giorni di sabato e domenica. Se il problema persiste eliminate la cache e i cookies, premete più volte il tasto F5 e, molto importante, usate Chrome! Se i video vanno a scatti e se il problema si verifica solo all’inizio del video, ciò è legato al meccanismo di streaming adattivo. Se invece riscontri il problema durante tutta la visione del contenuto che hai selezionato prova a chiudere le altre applicazioni internet che potrebbero essere aperte (p2p, browser, chat, …). Se il player ti chiede di installare il plugin Java, clicca sull’avviso, installa il plugin, spunta la casella come da immagine e il video partirà senza problemi. Se non riesci a vedere i video in alta definizione 1080p/720p abbassa la risoluzione a 360p.

    PERCHE’ NON RIESCO A METTERE A SCHERMO INTERO?
    Il nostro Player non funziona su alcuni modelli di Smart TV, non funziona se utilizzate i seguenti browser: Internet Explorer (IE) 8/9/10/11, consigliamo vivamente l’utilizzo del Browser Chrome, installatelo e il problema è risolto!

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog