• Breaking News

    31 maggio 2015

    SaveMule il tool per download file in totale sicurezza, senza virus e malware

    tool anti malware e virus da download eMule
    SaveMule il tool per scaricare file in totale sicurezza, senza virus e malware.


    Anche se eMule per molti utenti, ormai, non è più la prima scelta per i download di file, questo non toglie che le volte che viene utilizzato non lo si debba fare in assoluta sicurezza.
    Di personaggi che si "divertono" a utilizzare il client eMule per diffondere virus, malware e altre schifezze, con il risultato di ritrovarci il Computer pieno zeppo di spazzatura, sono comunque tantissimi.

    Leggi anche:  Guida completa al file sharing anonimo e sicuro con iMule e la Rete I2P.

    Se non vogliamo correre questo pericolo e, scaricare senza problemi, possiamo ricorrere ad un software di protezione come SafeMule. 


    Semplice ma potente


    SafeMule è un programma semplice ma molto potente. Funziona direttamente all’interno del tuo eMule. Non è necessario utilizzare altre applicazioni: basta utilizzare eMule come sempre e sarà SafeMule a proteggerti.
    Investiamo molto nello sviluppo della nostra sofisticata tecnologia per riconoscere e bloccare i file SPAM. I nostri avversari sono intelligenti e hanno molta inventiva, ma noi pensiamo di essere più intelligenti di loro.
    SafeMule è una protezione semplice e potente per i tuoi download P2P.
    Con SafeMule, avremo la possibilità di difenderci evitando di scaricare file pericolosi e di dubbia autenticità. SafeMule nello specifico, agisce come un vero e proprio plugin per eMule e una volta scaricato cliccando il link nel box download e installato, SafeMule si integra perfettamente nell'interfaccia principale del Mulo. 
    • La presenza del nuovo tool di protezione su eMule si nota dall'apposito pulsante presente nella barra in alto: quindi cliccare sul tasto SafeMule e controllare che la voce Protezione attiva sia contrassegnata.
    • Adesso iniziamo la normale procedura di collegamento di eMule, quindi, collegarsi al server preferito e subito dopo alla rete Kad, subito dopo spostiamoci nella sezione Cerca, digitare il nome del file da cercare e premere Invio.
    • I risultati che otterremo dalla ricerca contrassegnati come SPAM e barrati con una linea rossa, sono quelli che dobbiamo assolutamente evitare. Infine ricordiamoci sempre di mettere in download solo i file che risultano sicuri al controllo di SafeMule.
    Da non Perdere: Come aggiungere manualmente i migliori tracker pubblici torrent (elenco migliori tracker)

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog