• Breaking News

    4 maggio 2015

    Netflix; il Cinema di grande qualità in streaming on-demand; ecco come utilizzare il servizio

    film in streaming on-demand
    Netflix; la videoteca globale, il grande Cinema di grande qualità in streaming on-demand.

    Netflix rappresenta per tantissimi utenti Italiani il sogno per avere una videoteca globale (completamente legale) su Internet. Bene! Tale prospettiva stà diventando una realta . Il cinema on-demand di grande qualità presto dovrebbe arrivare anche in Italia.

    Netflix sostanzialmente è tre cose: un Internet Media Provider, un videonoleggio online e una grossa produzione cine-televisiva. Il servizio permette, con un abbonamento mensile abbastanza modesto (parte da 9 dollari), di guardare tutti i contenuti on-line in streaming HQ, on-demand, senza nessun costo aggiuntivo e nessuna sorpresa. Se un film non è disponibile in streaming è possibile noleggiare il DVD/Blu-ray mediante un sistema di una velocità e di una praticità unici.

    Leggi anche: ZenMate permette di accedere ai siti di streaming oscurati agli utenti Italiani e di navigare anonimi.

    Secondo indiscrezioni Netflix dovrebbe arrivare in Italia entro quest'anno. Al di là dei problemi che tale servizio potrebbe incontare nel nostro Paese; l'efficienza e la diffusione reale della banda larga, l'audio in italiano nei film, visto che noi siamo abituati al doppiaggio, ecc ecc, comunque sia per chi vuole provare a collegarsi può adottare il sistema che molti smanettoni usano per usare il servizio.
    Collegandosi al sito www.netflix.com dall'Italia, infatti, compare il messaggio Sorry, Netflix is not available in your country yet (ci dispiace, ma Netflix non è ancora disponibile nel tuo Paese).
    Per risolvere basta usare un Web Proxy anonimo per camuffare il proprio indirizzo IP e accedere al sito spacciandosi per un utente americano.
    Tra i proxy più utilizzati ci sono HideMyAss e Filterbypass, ma basta fare una breve ricerca su Google per trovare una lunga serie di altri Web Proxy.

    Leggi anche: Nascondi il vero indirizzo IP, entra dove vuoi con il tuo smartphone o tablet Android sempre in anonimo.

    Come utilizzare il servizio di Netflix.
    • Collegarsi al sito www.netflix.com  
    • Scegliere Start your Free Month per iniziare il mese di prova. Al termine del quale il servizio sarà disponibile a partire da 8 dollari al mese.
    • Una volta registrati al servizio, accediamo all'enorme catalogo e scegliamo cosa vedere; film, serie tv, dalla sezione New Arrivals (che troviamo all'interno del menu Browse) o per categorie, generi, attori, ecc.
    • Selezionato il film o la serie TV, premiamo Play. Dal menu abbiamo i sottotitoli . 
    • Man mano che usiamo il servizio, questo traccerà il nostro personale Taste Profile in base ai generi che guardiamo più spesso e ci consiglierà di volta in volta cosa guardare.
    Da non Perdere:Filmstream.me (http://altadefinizione.li/) film in streaming in HD.



    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog