• Breaking News

    18 maggio 2015

    Come eliminare la pubblicità dalle registrazioni dei filmati scaricati dalla rete o registrazioni TV.

    eliminare la pubblicità dalle registrazioni video
    Elimina la pubblicità dalle registrazioni dei filmati scaricati dalla rete.

    Con Freemake Video Converter (programma completamente gratuito), possiamo eliminare dalle clip o registrazioni video TV scaricate dai network di hosting video la pubblicità.

    Leggi anche: Convertire in ottima qualità video i film da DVD a Smartphone con Handbrake, compatibile con iOS e Android e altri.

    Freemake, infatti non è solo un'ottimo convertitore video gratuito senza limiti ma è anche in grado di tagliare le parti di un video, ruotarlo, unire diversi video in un unico file o adattare le dimensioni del video di destinazione.
    • Dopo aver installato Freemake video converter, apriamo il programma e clicchiamo sul pulsante +Video in alto a sinistra.
    • Importiamo la registrazione da ripulire dal nostro computer o cloud storage, 
    • Quindi clicchiamo sull'icona con il simbolo della forbice per entrare nell'area di video editing di Freemake.
    • Da qui scorriamo velocemente il video, quindi con i pulsanti Inizio selezione e Fine selezione impostiamo la porzione di clip da eliminare.
    • Infine clicchiamo sul pulsante con la forbice Taglia selezione per eliminare la parte di video. 
    • Una volta terminate le modifiche clicchiamo su OK, quindi selezioniamo il formato in cui intendiamo esportare il filmato e nella nuova finestra impostiamo una cartella di destinazione e premiamo Converti.
    Da non Perdere: Free Video Converter; Converte in tutti i formati compreso, iPhone, Android, rippa & masterizza DVD/Blu-ray e carica su YouTube con il convertitore video gratuito.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog