• Breaking News

    21 maggio 2015

    Aumenta la copertura Wi-Fi del tuo router con il nuovo range extender Wi-Fi con la presa di corrente integrata di Sitecom.

    Sitecom introduce il range extender Wi-Fi con la presa di corrente integrata.

    Il nuovo WLX-2007 Wi-Fi Range Extender Socket N300 di Sitecom permette di aumentare la copertura Wi-Fi del router mantenendo libere le prese di corrente per altri dispositivi o apparecchiature.

    Sitecom, uno dei principali marchi in Europa per le soluzioni di connettività domestica, presenta il suo primo range extender con presa di corrente integrata: il modello WLX-2007 Wi-Fi Range Extender Socket N300. Visto che molti utenti hanno difficoltà a ricevere un segnale Wi-Fi di buon livello in tutti i punti della casa, il modello WLX-2007 rappresenta una soluzione affidabile per estendere il segnale Wi-Fi del router nei punti difficilmente raggiungibili. Con una velocità Wi-Fi massima di 300 Mbps, offre agli utenti Internet veloce dal garage alla mansarda e permette di eseguire lo streaming di video e musica senza interruzioni.



    Struttura per montaggio a parete e presa di corrente integrata
    La struttura compatta per il montaggio a parete del range extender e la presa integrata consentono agli utenti di risparmiare spazio ed evitare l'ingombro dei cavi. Il WLX-2007 si collega direttamente a qualsiasi presa di corrente e, grazie al design socket, la presa rimane libera per altri dispositivi o apparecchiature. È possibile inserire anche prese multiple per collegare altri dispositivi.


    Installazione semplice
    Il modello WLX-2007 Wi-Fi Range Extender Socket N300 può essere installato in pochi minuti. Abbinato a un router o a un modem router con un pulsante WPS/OPS, il range extender può essere configurato premendo un pulsante. In alternativa, è possibile installare il range extender tramite l'installazione guidata basata sul browser. Dato che la posizione del range extender in casa è fondamentale, il modello WLX-2007 ha anche un indicatore di potenza del segnale che aiuta gli utenti ad individuare la posizione ideale in casa per amplificare il segnale Wi-Fi del router.

    Compatibilità
    Il range extender è compatibile con qualsiasi router o modem router e con qualsiasi ISP (Internet Service Provider). È compatibile anche con notebook o PC meno recenti che utilizzano le precedenti tecnologie wireless 802.11b e 802.11g.


    Per saperne di più: sitecom.com/it/wi-fi-range-extender-socket-n300

    Comunicato Stampa

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog