• Breaking News

    1 aprile 2015

    Trasferire file tra iOS, Android e Windows Phone? Ecco il programma migliore e più veloce per farlo in modo sicuro!

    app trasferimento file multi-piattaforma; ios, android e windows phone
    Zapya; è il modo più veloce per trasferire file tra iOS, Android e Windows Phone.

    Ci sono applicazioni che possono rivelarsi fondamentali in moltissime occasioni, una di queste è la condivisione/scambio dei dati fra dispositivi diversi. La chiave della loro utilità risiede soprattutto nella capacità di accedervi in modo rapido, e nella possibilità di scambiare tali dati in modo altrettanto veloce e sicuro.

    Esistono diverse possibilità per scambiare dati, spesso però incontriamo problemi che rendono l'intera procedura poco pratica: il Bluetooth che manca di velocità, non tutti i dispositivi Android, iOS e Windows sono compatibili fra loro; la rete mobile comporta limiti in banda e velocità, non sempre è possibile accedere ad una rete WiFi gratuita e sicura, ecc.

    Leggi anche:  Come monitorare ogni singola parte del sistema Android con una potente e funzionale app.

    L'applicazione Zapya, è la soluzione perfetta per risolvere tutti questi problemi in modo semplice, veloce, sicuro e gratuito. Zapya è un programma che utilizzando il tethering in modo piuttosto originale, consente di scambiare dati e altro materiale, fra dispositivi diversi.
    • Uno dei dispositivi, crea una sorta di rete privata attraverso la propria antenna wireless, alla quale gli altri si potranno connettere per inviare/scambiare dati, sfruttando tutta la potenza del WiFi senza toccare la rete internet.
    • Zapya tramite una semplice interfaccia permette anche agli utenti meno esperti di compiere questa operazione con pochi e semplici tap senza entrare in complicate configurazioni.
    • Una volta creato il gruppo dove condividere i propri file, o essersi uniti ad uno già esistente, gli utenti possono inviare file semplicemente scegliendolo e selezionandolo tra le varie schede presenti nella schermata. scegliendo se condividere documenti, immagini, applicazioni o qualunque altro file sia contenuto nel proprio smartphone, utilizzando in caso di necessità anche una comoda funzione di ricerca. 
    La velocità del trasferimento file è davvero sorprendente, e permette di inviare senza problemi anche file di grandi dimensioni.

    In Zapya troviamo inoltre anche altre interessanti feature, come la funzione Phone Replicate, la quale merita una citazione speciale. Se state per cambiare telefono, la funzione Phone Replicate permette di trasferire tutti i dati dal vecchio smartphone al nuovo modello, eliminando di fatto tutta la noiosissima e faticosa procedura dei backup.
    Zapya è disponibile gratuitamente sul Play Store, mentre le versioni per iOS e Windows possono essere scaricate attraverso il sito ufficiale del programma.
    App Android
    Nome:  Zapya (Connect, Share, Transfer)
    Sviluppatore:  DewMobile, Inc
    Prezzo:  Gratis
    Clicca per Scaricare
    Da non Perdere: 

    Assistive Touch; il perfetto assistente personale multi-strumento per il tuo Android, velocissimo !!

    1 commento:

    1. Soluzione molto bello un'altra soluzione a questo proposito è SmartIOApp che sostiene e trasferire contenuti come foto , video , contatti, SMS, MMS calandre e di più su tutte le principali piattaforme come accennato qui :

      https://play.google.com/store/apps/details?id=com.smartio&hl=en
      http://www.smartioapp.com/

      RispondiElimina

    Cerca nel blog