• Breaking News

    9 aprile 2015

    PopCorn Time a breve installabile anche su iPhone e iPad senza jailbreak con iOS Installer

    app tool installare popcorn time
    PopCorn Time a breve disponibile anche per iPhone e iPad senza jailbreak.

    Bella novità quella resa pubblica dalla componente Europea di PopCorn Time, nello specifici il team svedese degli sviluppatori del "Netflix dei torrent”, che ha annunciato l'iOS installer, uno strumento con una caratteristica precisa: consentirà di installare PopCorn Time e altre applicazioni su dispositivi iOS senza alcun jailbreak.

    Leggi anche: 

    Guardare Film; portale Italiano dove guardare centinaia di film in streaming GRATIS!!

    Ebbene si! PopCorn Time arriverà anche sui dispositivi iOS senza Jailbreak. Questa senza dubbio sarebbe una novità incredibile per tutti gli utenti che amano il “Netflix dei torrent” (vedremo le contromisure di Apple) visto che si tratta di un'applicazione ai limiti della legalità.
    Ricordiamo che PopCorn Time è un'applicazione (molto bella e ben fatta) che consente di visualizzare film e simili da file torrent in streaming, senza necessariamente aspettare il termine del download.

    TorrentFreak ha avuto modo di provare in anteprima il tool spiegando che l'installazione è semplicissima:
    - Basta scaricare e avviare l'iOS installer per computer desktop,
    - Collegare il dispositivo iOS al computer con un cavo USB,
    - Seguire le istruzioni a video che permetteranno alla fine di avere l'app nel dispositivo.
    L'applicazione per iOS a quanto pare dovrebbe offrire funzionalità simili alla versione per computer desktop oltre alla possibilità di sfruttare Chromecast e AirPlay.

    Naturalmente Apple prenderà le sue contromisure contro gli sviluppatori di PopCorn per impedire l'uso di tale app, con i primi che bloccheranno di volta in volta l'installazione e il gruppo di hacker che troveranno nuovi modi per aggirare del dispositivo e installare app a loro piacimento. .
    L'installer per computer desktop sarà inizialmente disponibile solo per Windows; prima della fine del mese arriverà ad ogni modo anche la versione per OS X.

    Da non Perdere: 

    Film Streaming... gratis. Lista sempre aggiornata

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog