• Breaking News

    8 aprile 2015

    iPhone vecchio? (iPhone 2G e 3G). Non lo buttare, lo puoi trasformare in un nuovo modello con iOS 7 installato. Scopri come!!

    programma per installare iOS 7  su iPhone 2G e 3G
    iPhone vecchio? Non lo buttare, lo puoi trasformare in un nuovo modello con iOS 7 installato.

    Possiamo dare decisamente una marcia in più ai vecchi iPhone.
    Qualche tempo fa Apple ha rilasciato la versione iOS 7 del sistema operativo per i suoi dispositivi mobile. Sfortunatamente non è compatibile con i vecchi device come iPhone 2G e 3G e gli iPod Touch 1G, 2G MB e 2G MC, ma è possibile installarne una versione modificata, chiamata Whited00r, che non solo riprende la nuova interfaccia, ma abilita anche diverse funzioni migliorando alla grande l'esperienza d'uso.

    Leggi anche: 

    Approfitta degli sconti per acquistare le migliori app per iPhone e iPad a prezzi incredibili su AppShopper!

    Vediamo come fare:
    • Per installare la versione modificata di iOS 7 e conoscere tutte le altre caratteristiche, i tutorial dettagliati, andiamo sul sito ; www.whited00r.com, spostiamoci quindi nella sezione relativa al nostro dispositivo e scarichiamo la versione Normal di Whited00r 7.0 per Windows
    • Scompattiamo il file .ZIP in una cartella a piacere del nostro Computer e poi facciamo un doppio clic sul file Redsn0w.exe.
    • Clicchiamo sul pulsante Extra e poi su Pwned DFU.
    • Seguiamo le istruzioni mostrate sul monitor .
    • Con iTunes avviato, teniamo premuto il tasto Shift e clicchiamo sul pulsante Ripristina.
    • Selezioniamo quindi il file .ipsw contenuto nella cartella dove abbiamo scompattato Whited00r e portiamo a termine l'installazione
    • Riavviamo il dispositivo e andiamo in Impostazioni. Da qui possiamo accedere alle impostazioni di Whited00r per disabilitare le funzioni che non ci servono per rendere ancora più veloce il nostro vecchio iPhone.
    Inoltre avremo:
    Aspetto e esperienza di iOS7.
    Whited00r 7 porta con sé l'esperienza d'uso e l'aspetto di iOS7 anche sui dispositivi più datati e non più supportati da Apple. Abbiamo progettato l'intero firmware per questo fino ai dettagli più piccoli, tenendo sempre in primo piano le prestazioni. La velocità è l'obiettivo primario di Whited00r: ogni modifica o funzione aggiunta è stata fatta senza rallentare il firmware.
    Notifiche Push.
    Notifiche Push nella schermata di blocco con l'esclusivo effetto sfocato di iOS7 e Banner all'interno di tutto il sistema operativo. Basta un tap sulla notifica per aprire l'applicazione corrispondente. Whited00r permette inoltre di abilitare per Notifiche Push su iPhone sbloccati grazie ad una semplice interfaccia grafica nell'applicazione Impostazioni, la quale automatizzerà il processo.
    Store Multipli per le Applicazioni.
    Accesso all'AppStore ufficiale, ad AppTimeMachine e Cydia. Whited00r è l'unico firmware che può accedere ad AppTimeMachine: uno store esclusivo che contiene la maggior parte delle applicazioni che hanno abbandonato il supporto ai dispositivi più datati.
    ... e tanto altro!

    Da non Perdere: 

    iPhone, le app Cydia indispensabili su dispositivo con jailbreak.


    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog