• Breaking News

    18 aprile 2015

    Android, ottimizza il consumo della memoria dello smartphone dotandolo di più RAM con il miglior strumento di ottimizzazione in circolazione

    Android, ottimizza consumo della memoria dello smartphone dotandolo di più RAM.

    Gli smartphone Android di ultima generazione non difettano certo di potenza, anzi, ne hanno da "vendere". Installando però tante applicazioni, come ormai siamo soliti fare, anche i telefonini più potenti possono subire dei rallentamenti abbastanza vistosi.
    Leggi anche:

    Gestisci e controlla lo stato di carica della batteria di tutti i tuoi dispositivi Android.

    Utilizzando un'applicazione come Smart Booster Pro sul nostro smartphone Android possiamo ottimizzare il consumo della memoria da parte del telefono e le prestazioni aumenteranno alla subito alla grande.

    Descrizione
    Il miglior strumento di ottimizzazione. Questo è l'ex di Smart RAM Booster.
    Sconto 30% per festeggiare 5.000.000 scaricare pietra miliare
    Caratteristiche salienti di smart Booster
    ► Booster RAM astuta: piccolo widget per aumentare adattivo RAM da qualsiasi luogo
    ► Fast Cache Cleaner: un click per pulire la cache
    ► Breve pulitore SD Card: in modo efficiente la scansione e junk pulito creato da milioni di applicazioni
    ► Avanzate application manager: ottimizzare i vostri dispositivi da hibernate, disabilitare, le applicazioni di avvio automatico
    Raccomandato da AddictiveTips. Hotest Applicazioni di AppBrain.
    Smart RAM Booster
    La parte più bella di questa app è un piccolo widget di configurabile che pone in cima a qualsiasi applicazione e con un solo clic per RAM boost.
    La maggior parte dei dispositivi Android in bundle con memoria limitata. Task manager Android uccidere selettivamente le attività a bassa priorità al fine di
    memoria riserva di maggiore compito prioritario. Questo non è sempre eseguito al momento opportuno, provocando bassi applicazioni sensibili, in ritardo di sviluppo,
    soprattutto quando si lancia una nuova applicazione dopo pesantemente la navigazione delle pagine web. Essa provoca un'esperienza peggiore.
    RAM Booster è dotato di auto-boost in 4 livelli: aggressivo, forte, medio, delicato.

    Leggi anche: 

    Monitorizza e analizza tutti i tipi di utilizzo dei dati mobili del tuo Android con Onavo Count.

    Provate, applicando questo trucco
    • Scarichiamo l'applicazione Smart Booster Pro direttamente dal Play Store di Google. 
    • Terminata la procedura di download e di installazione, individuiamo l'applicazione nel menu principale dello smartphone e procediamo al suo avvio. 
    • Apparirà la sua interfaccia grafica principale: tappiamo quindi sul pulsate Elimina per cancellare tutta la memoria cache del telefonino e quindi aumentare lo spazio disponibile nella memoria interna. 
    • Procediamo confermando la cancellazione della cache con OK: tale funzionalità, purtroppo, non è compatibile con tutti i telefoni in circolazione e se il vostro smartphone è dotato di un Android 4.0 o precedente, le possibilità che l'operazione non vada a termine con successo sono molte. Ma tentar non nuoce. 
    • Nella successiva schermata che appare tappiamo sulla zona rossa del grafico a forma di torta: qui vengono mostrate tutte le applicazioni al momento attive sullo smartphone e che stanno consumando risorse di sistema, non resta che individuare i processi attivi che intendiamo terminare (hanno il nome delle app associate), selezioniamo tali processi e confermiamo con un tap sul pulsante Ferma selezionati.
    App Android
    Nome:  Smart Booster Pro
    Sviluppatore:  AntTeck Mobile
    Prezzo:  2,67€
    Clicca per Scaricare
    Da non Perdere:

    WhatsApp sul tablet Android senza connessione 3G. Scopri come!

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog