• Breaking News

    13 aprile 2015

    Account Premium per download gratis? Ecco come averli per scaricare a manetta dai siti di file hosting.

    sito per download account premium
    Ecco come avere sempre gli Account Premium per scaricare a manetta e gratis dai siti di file hosting.

    Tutti gli utenti che si dedicano al download file da Internet, sono perfettamente a conoscenza di quanto sono importanti i servizi di file hoting; i quali sono molto utilizzati dai cosiddetti "pirati" per trovare ogni tipo di file multimediale e non.

    Leggi anche:

    Registra e scarica i tuoi Film ed eventi sportivi preferiti da Internet direttamente su i tuoi cloud storage.


    Per scaricare a palla evitando il fastidio di dover ogni volta inserire i codici Captcha e senza alcun limite sulla velocità di download  è necessario però avere sempre a portata di mano un Account Premium.

    Ecco come fare per recuperarne uno:
    Grazie a JDownloader 2 gli utenti più esperti di download riescono a procurarsi una serie di account premium gratuitamente.
    • Per compiere questa operazione dobbiamo trovare per  prima cosa su Internet il file aggiornato con gli ultimi account premium; ci sono diversi siti dove scaricarlo; come ad esempio progettospdjd1.
    • Una volta scaricato, scompattare l'archivio compresso in una cartella a piacere del Computer e, al suo interno indiduare il file: org.jdownloader.settings.AccountSettings.accounts.ejs.
    • Selezionare e copiare il file nella cartella cfg che si trova all'interno di quella di installazione di JDownloader 2 andando a sostituire quello vecchio già presente.
    • Questa operazione va eseguita con JDownloader non attivo (in Windows 8 la cartella  cfg si trova in C:\Users\NomeUtente\AppData\Local\JDownloader v2.0). 
    • Quindi avviare JDownloader 2 e andare in Impostazioni/Gestione account per controllare quali account premium sono ancora attivi e quindi utilizzarli per iniziare a scaricare senza limiti.
    Da non Perdere: 

    Download MP3 quanti ne vuoi, facili e veloci direttamente sul tuo Android [download APK].

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog