• Breaking News

    11 marzo 2015

    Twerk; converte i migliori APK Android in estensioni/app per Chrome, da avere assolutamente!

    Twerk aggiornato adesso è possibile convertire gli APK Android in estensioni/app per Chrome.

    Aggiornamento importante per Twerk, una delle più famose e affidabili programmi per la conversione di applicazioni Android in applicazioni Chrome.
    La nuova versione Twerk giunta al numero 0.7.3 ha aggiornato anche il design secondo le linee guida dell'ormai classico Material Design, ha corretto bug grafici e introduce nuove opzioni (come la selezione della versione) per adattare al meglio l'app da convertire.

    Leggi anche: Quali sono le migliori app per le proprie esigenze? Appeer ti aiuta a trovare le app che ti servono veramente.

    Twerk necessita di ARC (il tool ufficiale Google, solo per Chromebook) o ArchON (la versione di terze parti disponibile su github) per creare estensioni Chrome a partire da file .apk.
    Non è l'unica in grado di fare questo lavoro, ma ha dalla sua il vanto di far scegliere all'utente diversi aspetti del pacchetto finale; come il nome, l'icona, l'esecuzione in modalità tablet o smartphone e la versione.

    Twerk è realizzata da sviluppatori per utenti esperti, e per questo cerca di rende molto più semplice e veloce l'uso delle sue opzioni. La parte più "complessa" è quella di ricerca degli .apk, non tanto per una questione di numero quanto per l'affidabilità del pacchetto scaricato. Meglio non usare .apk provenienti da fonti non sicure o poco conosciute.

    Il team Twerk consiglia di usare l'estensione APK Downloader disponibile su Chrome Web Store per trovarne a decine, ma il nostro consiglio è quello di evitare - per quanto possibile - questi strumenti per cose davvero importanti (ad esempio, per apk che richiedano i nostri accessi Google o la pass della nostra email). Potete scaricare ed installare Twerk da Chrome Web Store cliccando il link nel badge download.
    Nome:  Twerk
    Sviluppatore:  doesittwerk.com
    Prezzo:  Gratis
    Clicca per Scaricare
    Da non Perdere:

    Le migliori Repository e (APK) sullo store Aptoide; aggiornamento febbraio 2015.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog