• Breaking News

    16 marzo 2015

    Traffico Autostrade utilissima app che permette di conoscere subito la situazione del traffico in tempo reale.

    Traffico su autostrade e tangenziali; ecco un'app su come monitorarlo in tempo reale.

    Nuova interessante applicazione pubblicata sullo store che permette di evitare ore e ore di traffico, stiamo parlando di Traffico Autostrade Italia. L'applicazione, gratuita, permette di scoprire rapidamente la situazione del traffico, in tempo reale, su vari tratti autostradali e tangenziali d'Italia (la lista è disponibile nella descrizione dell'app sul Play Store). Il consiglio quindi; prima di partire, dunque, conviene aprire l'applicazione e verificare lo stato del traffico.

    Leggi anche: CamSam trasforma lo smartphone in un sistema di segnalazione in tempo reale di autovelox.

    Traffico Autostrade permette di conoscere velocemente la situazione del traffico in tempo reale, è possibile quindi scoprire velocemente eventuali rallentamenti, incidenti, strade chiuse e ogni altro tipo di problema che potrebbe presentarsi dal momento che ci mettiamo in viaggio con la nostra macchina. La sua interfaccia grafica offre una buona esperienza d'uso, non dobbiamo fare altro che scegliere la tratta autostradale o la tangenziale e poi leggere le relative informazioni che saranno sempre accompagnate da alcune icone in grado di chiarire subito ogni  il tipo di problematica.

    L'applicazione è disponibile sul Play Store a prezzo zero, ma la versione gratuita include dei banner pubblicitari. Peliminare la pubblicità occorre acquistare la versione PRO al prezzo di 0,89 €.
    App Android
    Nome:  Traffico Autostrade Italia
    Sviluppatore:  Makeitapp
    Prezzo:  Gratis
    Clicca per Scaricare
    Da non Perdere:

    Waze; ottimizzata la velocità di prestazioni, nuova barra con info sullo stato del traffico e tanto altro con l'ultimo aggiornamento.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog