• Breaking News

    6 marzo 2015

    Tieni sotto controllo il traffico dati su Android

    app gestione traffico datiEcco come tenere sotto controllo il traffico dati del tuo Android.


    Tenere sotto controllo l'utilizzo del traffico dati del nostro smartphone Android con uno strumento professionale. Onavo Count è un'app gratuita che aiuta a sfruttare al massimo i dati a nostra disposizione, senza superare i limiti imposti dall'operatore.

    Leggi anche:  Disinstalla, ripristina e blocca le applicazioni con un tap con un'ottimo programma per tenere Android sempre pulito.

    Grazie a questa applicazione, una volta impostate le informazioni sul nostro piano tariffario; quantità di dati disponibile e giorno di scadenza, possiamo sapere quanto traffico rimane prima del raggiungimento della soglia: Onavo Count provvederà automaticamente a monitorare la connessione del dispositivo e a aggiornare un grafico su cui potremo facilmente tenere sotto controllo il nostro utilizzo.

    Nella schermata principale troveremo:
    Il riepilogo del consumo dati organizzato in modo da mostrare, in tempo reale,  le applicazioni che ne hanno fatto maggiore uso: video, sociale, musica o altro.
    La panoramica, inoltre, ci informerà, analizzando il tempo rimanente e, la quantità di dati inutilizzata, se continuando con un consumo simile, avremo dati sufficienti a coprire l'intero periodo, oppure se saranno insufficienti.

    Nella scheda dedicata ai dettagli, invece, avremo a disposizione un'analisi più approfondita, grazie alla quale possiamo monitorare il consumo di dati in un dato periodo a nostra scelta, controllare quali applicazioni lo hanno provocato. Molto interessante, inoltre, la possibilità di verificare se una determinata applicazione sta facendo un uso normale di internet: toccandone il nome, infatti, possiamo controllare nello specifico quanti dati ha consumato, se sono stati utilizzati mentre l'app era in primo piano o in background, ecc.
    Nome:  Onavo Count
    Sviluppatore:  Onavo
    Prezzo:  Gratis
    Clicca per Scaricare
    Da non Perdere:  

    Sempre la rete Wi-Fi migliore, più potente, in automatico con il tuo smartphone Android, scopri come.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog