• Breaking News

    24 marzo 2015

    Ecco come aggiornare tutti i Driver dei vostri hardware in modo corretto!

    aggiornamento driver hardware
    Driver! Tieni sempre aggiornarnati tutti i driver in modo corretto.

    I diversi produttori di hardware rilasciano periodicamente gli aggiornamenti driver per i loro prodotti.
    Questi up-grade sono molto importanti, in molti casi vanno a correggere grossi problemi e a migliorare le prestazioni dei vari dispositivi. Il modo più semplice per verificare la disponibilità di nuovi driver è collegarsi sul sito del produttore.

    Leggi anche:  Ecco come scoprire il perché di una connessione Internet particolarmente lenta anche quando tutto sembra essere apposto.

    In alternativa, ci sono diversi siti che raccolgono i driver per diverse periferiche. Uno dei più forniti è; www.download.cnet.com., dove è possibile trovare quelli di oltre 77.000 prodotti.
    Ci sono anche molti altri siti che offrono servizi simili, ma è meglio diffidare perché spesso non sono attendibili e c'è il serio rischio di imbattersi in qualche malware.

    Leggi anche:  Misura quanto è potente il segnale Wi-Fi della tua WLAN, per trovare i punti deboli, su una mappa interattiva [Guida]

    Per renderci le cose più semplici possiamo ricorrere anche al software Iobit Driver Booster.

    • Il programma una volta installato e avviato, eseguirà in automatico una approfondita scansione di tutti i componenti hardware installati sul Computer.
    • La colonna Performance ci illustrerà quali periferiche richiedono l'aggiornamento che potrà essere eseguito semplicemente cliccando sul pulsante Update.


    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog