• Breaking News

    23 marzo 2015

    Assistive Touch; il perfetto assistente personale multi-strumento per il tuo Android, velocissimo !!

    Assistente touch per smartphone android  Assistive Touch è l'assistente multi strumento che con un solo pulsante permette di passare da una funzione all'altra in modo velocissimo.

    Se durante l'uso quotidiano del vostro smartphone Android desiderate avere sempre sempre a portata di mano tutte le possibilità che lo stesso telefono è in grado di offrire, magari raggiungibili con un sol tocco e senza bisogno di riempire la home di icone. Allora, se installiamo l'applicazione gratuita Assistive Touch tutto questo è possibile, grazie ad un piccolo pulsante floating che ci permetterà di fare tutto quello che vogliamo e nel modo più veloce possibile.


    Con Assistive Touch lo smartphone diventa ancora più smart; con un'applicazione che non ci rallenterà mai nelle nostre attività quotidiane.
    Assistive Touch permette infatti di avere sempre a disposizione sullo schermo un piccolissimo pulsante, che non impedirà in alcun modo di interagire con le applicazioni in uso sul telefono, ma che al contrario, in caso di bisogno, con un rapido tocco, farà comparire un riquadro contenente tutte le azioni, le scorciatoie e i collegamenti alle nostre app preferite.

    Il riquadro dell'assistive tuoch è completamente personalizzabile: può contenere fino a nove azioni o scorciatoie per pagina, che potranno essere definite e riordinate a nostro piacimento attraverso la schermata principale dell'applicazione.
    Assistive touch può contenere fino a quattro pagine, navigabili attraverso degli swipe laterali, permettendoci così di accedere fino ad un numero di 36 azioni rapide dall'interno di qualunque applicazione stiamo utilizzando.
    Anche l'aspetto del riquadro e del pulsante possono essere personalizzati: possiamo infatti:
    - decidere la dimensione dell'icona ,
    - l'opacità ed il suo aspetto, e
    - selezionare per il widget uno sfondo di un colore a piacere, oppure utilizzare una foto scattata dalla fotocamera o selezionata dalla galleria.

    Assistive Touch è un'applicazione veramente completa e molto comoda, che ci permetterà di rendere più comodo l'uso del nostro smartphone senza stravolgere in alcun modo le nostre abitudini di utilizzo.
    App Android
    Nome:  Assistive Touch
    Sviluppatore:  Kimcy929
    Prezzo:  Gratis
    Clicca per Scaricare
    Da non Perdere: 

    Quali sono le migliori app per le proprie esigenze? Appeer ti aiuta a trovare le app che ti servono veramente.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog