• Breaking News

    10 febbraio 2015

    Velocizza e libera spazio in modo facile su smartphone Android poco potenti.

    app Launcher AndroidAndroid, velocizzare è liberare spazio su smartphone.

    Tenere in forma il proprio dispositivo Android è un'obbiettivo quasi quotidiamo da parte di tutti gli utenti che hanno acquistato uno smartphone o un tablet di media fascia che però lasciano a desiderare nelle performance.

    Certo, se l'investimento sostenuto per l'acquisto dello smartphone è modesto è impensabile pretendere che ogni tipo di gioco giri in modo fluido, non avere impuntamenti né problemi legati alla memoria o allo spazio di utilizzo.

    Comunque sia, con un paio di accorgimenti, e l'applicazione Android giusta, è possibile donare una nuova "vita" al proprio smartphone/tablet..

    Leggi anche:  Google Play; ecco come eliminare le applicazioni inutili dal tuo account Google

    Conviene usare launcher alternativi
    I launcher nativi forniti dai produttori, per quanto belli possono essere da vedere, spesso soffrono di bug che minano in maniera sensibile le performance del sistema .
    Cambiare il launcher predefinito quindi,con uno più leggero e performante, rappresenta in molti casi fornire un nuovo slancio ad un telefono anche non recentissimo.

    Nova Launcher
    Nova Launcher è sicuramente uno dei launcher più famosi presenti nel Google Pla;. leggero (solo 20MB occupati senza temi e icon pack attivati), offre tutto il necessario per un'esperienza Android piacevole e fluida. Ricalca fedelmente le features delle ultime versioni di Android ed è altamente personalizzabile con temi e icone. Offre anche una versione PRO a pagamento con funzionalità aggiuntive, ma già la versione FREE è molto completa
    App Android
    Nome: Nova Launcher
    Sviluppatore:  TeslaCoil Software
    Prezzo:  Gratis
    Clicca per Scaricare
    Da non Perdere:

    Multitasking sul tuo Android, anche datato, con un semplice swipe, bellissimo e semplice.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog