• Breaking News

    23 febbraio 2015

    Firefox; elimina con un solo clic del mouse la cronologia e i cookie recenti (anche 5 minuti o 2 ore), della tua navigazione Internet

    Firefox ci consente di cancellare rapidamente qualsiasi traccia della nostra navigazione Internet tramite una comodissima funzione introdotta di recente.

    Grazie al tasto "Dimentica" introdotto già con la versione 33.1 di Firefox possiamo eliminare con un solo clic del mouse la cronologia e i cookie recenti della nostra sessione Internet.

    Leggi anche: Ripristinare la perfetta funzionalità e velocità di Firefox senza perdere nessuno dei tuoi dati personali.

    Vediamo come fare:
    • Apriamo Firefox, facciamo clic sul pulsante Apri menu (l'ultimo a destra) e premiamo sulla voce Personalizza in basso. 
    • Nella nuova schermata che si apre; Personalizza Firefox troveremo nella sezione Strumenti e caratteristiche aggiuntive il pulsante Dimentica, caratterizzato da un'icona circolare con la freccia in senso antiorario.
    • Clicchiamo sull'icona Dimentica e tenendo premuto il tasto sinistro del mouse trasciniamola sulla barra degli strumenti di Firefox. 
    • Una volta eseguita questa operazione, possiamo chiudere la scheda Personalizza Firefox facendo clic sulla crocetta presente in alto a destra.
    • Clicchiamo ora sul pulsante Dimentica inserito nella toolbar. Scegliamo se cancellare gli ultimi 5 minuti, le ultime 2 ore o le ultime 24 ore e premiamo Dimentica.
    • Ogni traccia della navigazione sarà eliminata, le schede e finestre aperte saranno chiuse e verrà aperta una nuova finestra.
    Da non Perdere: 

    Download Torrent direttamente su account cloud senza passare dal PC.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog