• Breaking News

    9 febbraio 2015

    Copia i tuoi giochi preferiti anche se protetti, con i migliori programmi di hacking, per Xbox360 e Nintendo Wii

    crackare giochi Wii e XboxXbox360 e Wii fai la copia dei tuoi giochi preferiti.


    Vogliamo passare qualche oretta di distrazione divertendoci con le Console Xbox 360 e Nintendo Wii anche con giochi non originali? Allora è necessario apportare alcune modifiche hardware alle Console che, ovviamente, fanno decadere la garanzia e vengono eseguite a nostro rischio e pericolo.


    Nel Web, con una attenta ricerca, siamo in grado di trovare moltissime guide ben fatte con i dettagli di queste modifiche.

    Leggi anche: Chrome; ecco quali sono le estensioni preferite e segrete dagli smanettoni.


    Dopo aver applicato la procedura descritta nelle suddette guide e tutto è stato eseguito correttamente, possiamo quindi ricorrere ad alcuni software che consentono di avviare i giochi copiati. (Abbiamo anche noi una guida in tal senso: masterizzare-copie-di-backup-giochi).

    • Nel caso della Xbox 360, il migliore è ISO2GOD, che permette di trasformare le ISO dei giochi scaricati da Internet in un formato riconosciuto dalla console e copiarle su un'unità esterna USB pronte per essere giocate.
    • Nel caso della Nintendo Wii , invece, il tool di hacking più usato è WBFS Manager. Anche in questo caso, il software non fa altro che formattare le periferiche USB collegate alla Console e caricare le ISO dei giochi scaricati da Internet e opportunamente convertite.
    Da non Perdere: 

    Android; ecco il tool per non pagare più nessuna applicazione del Google Play.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog