• Breaking News

    1 febbraio 2015

    Condividere file tra PC e Android non è mai stato così facile con CaastMe.

    app android per condividere file con il pc
    Condividere file tra PC e Android .

    CaastMe nuova applicazione sul Play Store e scaricabile gratuitamente e, nuova possibilità di condivisione totale tra PC e smartphone Android.  Questo programma infatti offre la possibilità di condividere velocemente link da dispositivo Android a computer desktop.

    Leggi anche:  Xposed Framework Modules, i migliori; da avere assolutamente per migliorare il tuo Android [download]

    Molto facile da utilizzare grazie alla sua interfaccia grafica semplice e minimale e, grazie anche al tutorial iniziale che, pur essendo in lingua inglese, è estremamente chiaro.
    CaastMe offre esclusivamente la possibilità di condividere un collegamento ipertestuale, quindi non permette la condivisione di altri contenuti.
    • Una volta scaricato gratuitamente l'applicazione non dobbiamo fare altro che condividere, utilizzando Chrome del dispositivo Android, il link che desideriamo visualizzare sul computer scegliendo tra le applicazioni CaastMe. 
    • Subito dopo l'applicazione si aprirà per consentirci di inquadrare il QRcode che troverete all'indirizzo http://caast.me
    • In seguito, il link si aprirà direttamente nella pagina del vostro browser desktop. 
    CaastMe non necessita di configurazione, è subito pronta per essere utilizzata. E' scaricabile gratuitamente dal Play Store e rappresenta un valido e rapido modo per condividere link da Android a computer,
    App Android
    Nome:  CaastMe
    Sviluppatore:  Wyemun
    Prezzo:  Gratis
    Clicca per Scaricare
    Da non Perdere:

    Android; ecco il tool per non pagare più nessuna applicazione del Google Play.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog