• Breaking News

    19 gennaio 2015

    WhatsCloud; app per chattare e usare WhatsApp anche su computer e Android Root

    servizio, app di messaggisitica da computer e smartphone android
    WhatsCloud un'applicazione per usare WhatsApp su computer 

    Per chattare anche dal Computer e non solo da smartphone l'applicazione Whatsapp, al momento, non offre questa possibilità, ma questo non significa che non esistono soluzioni alternative. 
    Con la nuova app WhatsCloud, da poco disponibile sul Play Store, potremo chattare con chiunque utilizzando qualsiasi browser e, quindi, l'ulteriore possibilità di passare dalla tastiera touchscreen dello smartphone Android a quella del computer. 
    - L'applicazione, nel suo insieme, è molto semplice da utilizzare, non dobbiamo fare altro che scaricare e installare WhatsCloud e creare il nostro account. 
    - In seguito, basterà inserire username e password, utilizzato nel creare l'account, nella versione web del servizio (https://whatscloud.io/), quin loggarsi on line ed iniziare a chattare dal browser. 

    Leggi anche: Guarda la TV sul tuo iPad, iPhone o tablet e smatphone Android, in casa o in mobilità, scopri come

    In pratica, essendo un programma da utilizzare direttamente tramite i browser, WhatsCloud risulta compatibile con qualsiasi sistema operativo, l'unico limite è che può essere installata solo su dispositivi Android che hanno accesso ai permessi di root. 
    I messaggi inviati con WhatsaCloud sono criptati con crittografia end-to-end AES a 256 bit.e sincronizza automaticamente i messaggi entro 3 secondi. 
    WhatsCloud è completamente gratuita ed è scaricabile dal box download.
    App Android
    Nome:  WhatsCloud [ROOT]
    Sviluppatore:  WhatsCloud
    Prezzo:  Gratis
    Clicca per Scaricare
    Da non Perdere: 

    Guarda in chiaro sul tuo tablet o smartphone Android il calcio in diretta, i film e i principali eventi sportivi, scopri come!

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog