• Breaking News

    31 gennaio 2015

    Scarica Google Earth Pro, è gratis per tutti! Con un risparmio di 400€ l'anno

    Google Earth Pro gratis per tutti gli utenti.

    Google Earth è uno dei servizi del grande colosso di Mountain View, più famosi al mondo e che ha contribuito in modo incredibile a far crescere il colosso del search, prima ancora della rivoluzione Android, Drive, Play e tutto il resto.
    È in giro da tantissimi anni, e continua a crescere, ad aggiornarsi aggiungendo sempre nuove feature, sempre più mappature 3D e luoghi d'interesse particolari sparsi per tutto il mondo.

    Leggi anche: Navigare gratis con gli hotspot liberi rilevati in automatico con Android.

    Forse non tutti sono a conoscenza che ne esiste anche una versione Google Earth Pro.
    Tale versione include la possibilità di inserire modelli 3D personalizzati all'interno delle mappe, immagini ad alta risoluzione, tool di importazione / esportazione dei dati, la possibilità di "registrare" l'esplorazione per crearne filmati, strumenti di misurazione e tanto altro ancora.
    Insomma un bel set di funzioni potenti e molto avanzate, dedicati a un'utenza business e un prezzo commisurato di 400€ l'anno. Almeno fino a ieri.

    Senza aggiungere alcuna spiegazione, Google ha reso completamente gratuito l'intero set di strumenti di Earth Pro per tutti.
    Naturalmente è necessario disporre di un client dedicato, disponibile per il download su PC e Mac (OSX) a questo indirizzo; www.google.com/earth/download
    Una volta installato il tool basta inserire un codice di attivazione, che può essere ottenuto gratuitamente da quest'altro indirizzo;  google.com/free_trial (il link dice "Free trial", ma in realtà la licenza non scadrà mai). Davvero un bel regalo da parte di Google.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog