• Breaking News

    18 gennaio 2015

    Guarda la TV sul tuo iPad, iPhone o tablet e smatphone Android, in casa o in mobilità, scopri come

    Internet TV mobile digitale terrestreTizi.TV; il Digitale Terrestre per iPad, iPhone, tablet e smartphone Android.

    Tizi, è un ottimo dispositivo che permette di guardare la TV sul proprio iPad, iPhone o Android smartphone e tablet, in casa o in mobilità, con tutta la qualità del digitale terrestre senza utilizzare una connessione dati. 
    Utilizzando l'app Tizi.tv, disponibile gratuitamente possiamo registrare i nostri programmi preferiti e salvare le registrazioni video  direttamente sul dispositivo. Tizi e più piccolo di un pacchetto di sigarette, leggero e compatto, l'ideale per essere portato ovunque. 
    Di una semplicità disarmante.
    Tizi invia il segnale grazie al suo Hotspot integrato; tutto quello che dobbiamo fare è accenderlo e collegare il nostro smartphone o tablet alla rete Wi.Fi creata da Tizi e avviare l'applicazione. L'app Tizi.tv è compatibile con la funzione multitasking, cio significa che durante la pubblicità possiamo spostarci su un'altra applicazione mantenendo l'audio della TV in modo da ritornare a guardare il nostro programma desiderato appena termina la pubblicità. 

    Leggi anche:  Guarda in chiaro sul tuo tablet o smartphone Android il calcio in diretta, i film e i principali eventi sportivi, scopri come!

    Dei led ci indicano lo stato della batteria, la qualità del segnale e lo stato della connessione Wi-Fi. 
    L'autonomia: permette la visione per circa 3/4 ore prima di dover essere ricaricato tramite un'alimentatore dotato di presa mini USB o collegandolo al computer. L'alternativa valida è dotarsi di una batteria supplementare.

    Pocket DVR for iPad
     
    Il più piccolo videorecorder al mondo per iPad e iPhone
    Per non perdere più nessuna novità televisiva: tizi+ porta la TV mobile dal vivo (DVB-T) sul tuo iPad, iPhone o iPod touch ed è anche un videorecorder digitale.

    Registrazioni senza iPad e iPhone
    tizi+ avvia e interrompe autonomamente la registrazione dei programma televisivi, senza collegarsi all’applicazione. Basta programmare la registrazione, chiudere l’applicazione e portare con sé l’iPad.

    Programmazione a sfioramento
    Le registrazioni possono essere programmate con la facilità alla quale l’applicazione tizi ti ha abituato:seleziona il titolo della trasmissione nell’EPG. Tutto qui!

    Ricerca di trasmissioni e repliche
    Ti piacciono i film gialli oppure preferisci i telefilm? Cerca con tizi le tue trasmissioni preferite e guardati le repliche.

    Memorizzazione delle registrazionI
    Sulla scheda tizi+ storage per risparmiare spazio sull’iPad tizi+ ha uno slot di memoria per le schede tizi+ storage: basta inserire la scheda nello scomparto della batteria. In questo modo tizi+ può effettuare le registrazioni sulla propria memoria, senza occupare spazio di memoria sull’iPad.

    Espansione a piacere con la scheda di memoria tizi+ storage 
    Puoi espandere la memoria di tizi+: la scheda di memoria tizi+ storage ti offre oltre 10 ore di registrazioni TV (16 GB) e oltre 20 ore (32 GB).

    Powered by tizi power
    Per utilizzare tizi+ come videorecorder, collegalo tramite USB alla rete di corrente con tizi power. Una volta collegato, tizi+ si accende automaticamente. E inoltre: L’originale tizi power è disponibile anche come accessorio per gli altri prodotti tizi

    Per saperne di piu:  www.tizi.tv

    Da non Perdere:

    euroStreaming.Tv; Il grande portale delle Serie TV, dei film in streaming e molto altro.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog