• Breaking News

    17 gennaio 2015

    Guarda in chiaro sul tuo tablet o smartphone Android il calcio in diretta, i film e i principali eventi sportivi, scopri come!

    streaming live sport, calcio e film su Android
    Come guardare in chiaro sul proprio tablet e smartphone Android i film e i principali eventi sportivi..

    Programma aggiornato:  SopCast for Android 1.2.4.


    Grazie alla diffusione dei sistemi operativi per dispositivi mobili, gli sviluppatori di applicazioni multimediali al limite della legalità (se non totalmente illegali) non hanno certo perso tempo nel porting dei loro software dal PC ai tablet Android o iOS.


    Attenzione! La condivisione di materiale protetto da copyright rappresenta a tutti gli effetti una violazione della normativa vigente sul diritto d'autore


    Tra questi programmi troviamo SopCast (www.sopcast.org), un programma al momento disponibile gratuitamente solo in ambiente MAC e PC, oltre che per dispositivi Android.

    Leggi anche: Streaming film dai server di Mega su iPhone e Android con la guida giusta.

    Sfruttando la tecnologia P2P, SopCast permette di vedere molti eventi sportivi in diretta.
    In realtà, i canali italiani sono molto pochi se non inesistenti: per tale ragione SopCast si adatta maggiormente agli eventi sportivi che l'utente può seguire anche se il cronista parla una lingua differente dalla sua. 
    • Dopo aver scaricato il programma nel classico pacchetto in formato APK dell'app nella memoria del telefono, avviarne la sua installazione.
    • Non appena avviata, l'applicazione chiederà di effettuare l'autenticazione; selezionare quindi la prima voce (anonimo) oppure crea un nuovo utente ad hoc.
    • Effetuata l'autenticazione, premere l'icona DEFAULT SERVER per visualizzare la lista dei canali disponibili.
    • Le trasmissioni sono organizzate per categorie, quindi pazienza e cercare nel grande elenco proposto, quella che interessa. (per il calcio Livefootballol aggiornano spesso la lista dei canali di SopCast).
    • Cliccato sul nome del canale giusto, apparirà il player; quindi attendere che il buffer arrivi almeno al 20% prima che il video parta.
    • Cliccando sul cerchio rosso è possibile anche registrare la trasmissione, lastella invece permette di aggiungere il canale ai preferiti per richiamarlo velocemente.
    • Se la connessione a Internet viene fatta usando la rete 3G, conviene accedere alla sezione Preference presente nel Menu e impostare i parametri corretti per la connessione alla rete mobile; in questo modo si evita di ritrovarsi il credito telefonico prosciugato per aver riprodotto un film in mobilità.
    Nota: Link diretto al Download
    Da non Perdere:

    euroStreaming.Tv; Il grande portale delle Serie TV, dei film in streaming e molto altro.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog