• Breaking News

    19 gennaio 2015

    Gestisci in modo perfetto tutti i tuoi account (multipli) da un unico client.

    app gestione account multipli posta elettronicamyMail l'app per gestire tutti gli account (multipli) di posta elettronica.

    myMail, è un'applicazione per gestire più account di posta elettronica contemporaneamente, e risulta, ai dati attuali, l'app di categoria più scaricata in Italia nelle ultime settimane.
    myMail è diventato un importante punto di riferimento nel mercato delle applicazioni alternative per la gestione della posta elettronica fin dal suo lancio nel novembre 2013 e nel mese di giugno è balzato ai primi posti per quanto concerne le app per la gestione delle email.
    “Il futuro della posta elettronica è mobile e ci siamo impegnati moltissimo per riuscire a creare una app e un client che fossero perfettamente in linea con questo trend. Sorpassare così rapidamente e in modo così netto le prime due piattaforme mobile di tutto il mondo dimostra che ci stiamo muovendo nella direzione giusta. Crediamo fermamente che smartphone e tablet siano la piattaforma preferita dagli utenti per gestire la casella di posta elettronica e vogliamo fornire loro la migliore esperienza possibile per accedervi in un modo semplice, ma sofisticato”, ha dichiarato Dmitry Grishin, CEO e co-fondatore di Mail.Ru Group, produttore di myMail.
    Disponibile per iOS e Android, myMail offre tutta una serie di funzioni progettate per attirare ogni tipo di utente, dagli utenti occasionali, agli utenti assidui della posta elettronica mobile. L'app riesce a gestire messaggi sugli account Gmail, Hotmail, Live, Outlook, MSN, iCloud, AOL, Yahoo e my.com e supporta qualunque tipo di casella mailbox, da IMAP a POP3.
    Il servizio dI myMail ha raggiunto un primato assoluto in termini di sicurezza bypassando del tutto le password permanenti e proteggendo gli account nel modo più sicuro possibile da accessi non autorizzat.

    Leggi anche:  Incredibile possibilità! Inviare fax gratis in tutto il mondo, direttamente da iPhone e Android, scopri come!

    myMail è stata sviluppata appositamente per i dispositivi mobili. Con semplici tocchi e movimenti di scorrimento potrai leggere, rispondere, inoltrare ed eseguire qualunque altra operazione con i tuoi messaggi di posta elettronica.
    myMail dispone di una serie di funzionalità molto interessanti:
    • Notifiche push: personalizzabili in base alla tua vita, al tuo lavoro o a qualunque altra tua esigenza 
    • Ricezione istantanea di notifiche di nuovi messaggi, anche se il tuo servizio di posta elettronica non supporta questa funzionalità 
    • Attivazione e disattivazione delle notifiche per un account oppure filtro delle notifiche in base a cartelle, social network, domini o indirizzi di posta elettronica 
    • Impostazione di un “intervallo senza avvisi” per ogni account per separare la tua vita lavorativa da quella privata. 
    • Navigazione più veloce all'interno dell'elenco dei messaggi grazie agli avatar dei tuoi amici e alle icone per i servizi più frequenti 
    • Possibilità di personalizzare l'aspetto dell'elenco dei messaggi sul tuo iPhone mediante attivazione o disattivazione dell'anteprima dei messaggi e degli avatar 
    • Ricerca immediata in tutti i messaggi 
    • Utilizzo di filtri di ricerca per limitare i risultati 
    • Composizione di query più veloce grazie a frasi di ricerca e suggerimenti di contatto 
    • Seleziona un gruppo di foto dalla tua raccolta in un'unica operazione 
    • Quando componi o inoltri i messaggi di posta elettronica, myMail suggerirà i contatti dalla rubrica del tuo dispositivo. Inoltre, myMail riunisce i contatti dalle rubriche di tutti i tuoi account di posta elettronica. E' stata anche aggiunta una funzionalità relativa ai contatti usati con maggiore frequenza per aiutarti a immettere velocemente gli indirizzi nei tuoi messaggi di posta elettronica.
    Gli utenti esperti apprezzeranno la velocità di myMail, a prescindere dal numero di messaggi o di contatti. Scritta interamente in codice nativo, myMail utilizza una sofisticata compressione dei dati per risparmiare larghezza di banda e si avvale della competenza, della ricerca e delle dell'esperienza nostri ingegneri.
    Che si scelga di usare myMail su una rete Wi-Fi pubblica o privata, i dati vengono sempre crittografati per proteggere tutte le tue comunicazioni e-mail e le tue informazioni. myMail utilizza protocolli di protezione e pratiche all'avanguardia nel settore per assicurare l'integrità, la sicurezza e la riservatezza dei dati.

    Nome:  myMail
    Sviluppatore: My.Com
    Prezzo:  Gratis
    Clicca per Scaricare
    Nome:  myMail
    Sviluppatore:  My.Com
    Prezzo:  Gratis
    Clicca per Scaricare

    Ecco come inviare file su WhatsApp fino a 150 Mb [Guida]








    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog