• Breaking News

    9 gennaio 2015

    Gestire tutti i nostri account Cloud in modo semplice e veloce, senza dover installare nulla sul nostro Computer, ecco come

    client per gestire account multipli cloud
    Un solo Client per gestire tutti i tuoi account Cloud.

    Chi per lavoro o per studio ha dovuto creare diversi account su tanti servizi di spazio cloud gratuito, può incontrare dei problemi nella gestione dei file, soprattutto se deve spostare file da un'account all'altro per gestirli ed amministrali con una certa facilità.

    Per poter gestire i nostri account in modo semplice e veloce, senza dover installare nulla sul nostro Computer, ma soprattutto in modo gratuito il consiglio è di utilizzare MultCloud.


    Leggi anche:  Ecco gli hashtag di Instagram più popolari da postare con le tue foto

    Stiamo parlando di un servizio online sicuro che permette appunto di gestire più account contemporaneamente tra un numero sempre crescente di servizi; DropBox, Box, AmazonS3, WebDAV, Google Drive, OneDrive, SugarSync, come pure direttamente in nostro spazio FTP.
    1. Una volta che abbiamo creato il nostro account gratuito al segunete indirizzo Internet; https://multcloud.com/sign vedremo una schermata semplice in stile Esplora Risorse di Windows, che ci permetterà, tramite il tasto Add Cloud Drive posto in alto, di aggiungere i servizi a nostra disposizione (dovremo inserire naturalmente le nostre credenziali).
    2. Da qui sarà anche possibile scaricare i contenuti, inserirne di nuovi, creare cartelle e infine visualizzare il contenuto di ogni account.
    3. Nel caso abbiamo la necessità di spostare file da un account all'altro, senza naturalmente scaricarli sul PC per poi procedere all'inserimento su di un'altro servizio, è possibile eseguire l'operazione direttamente dall'interfaccia Web, in modo molto veloce. 
    Da non Perdere: mIRC Pezzotto; download di film, giochi e programmi, con il Global Find Extended [Guida]

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog