• Breaking News

    14 gennaio 2015

    Firefox Hello; video chiamate e chat gratuite (anche su Android) con la versione 35 [link download-istruzioni-tutorial]

    chiamate vocali, video chat Firefox Hello vers.35
    Con l'aggiornamento alla versione 35 con Firefox Hello si può videochattare

    Firefox, rilascio ufficiale della versione 35 del proprio browser per PC e dispositivi mobili con una novità particolarmente importante: il servizio di chat Hello, integrata grazie ad un plugin sui computer.

    Si tratta di una videochat che non necessita di account con relativa registrazione, ma solo di un link che potremo inviare alla persona con la quale vogliamo effettuare la videochiamata. Un'idea molto interessante che permette di non doversi registrare ad un servizio appositamente, soprattutto se non utilizzate spesso le videochiamate.
    Questa è la pagina con la procedura d'uso: support.mozilla.org/it/conversazioni-audio-video-firefox-hello.

    Leggi anche:  Magnetiser estensione di Firefox genera link magnetici (magnet link) per download dai siti torrent facili facili

    Le altre novità includono una migliore integrazione del gestore dei download di Android, miglioramenti alla geolocalizzazione di Mozilla, possibilità di vedere l'attività di ricerca con uno swipe verso l'alto del widget e altro ancora. 

    Potete trovare ulteriori informazioni cliccando questo indirizzo: www.mozilla.org/en-US/mobile/35.0/release, mentre per scaricare l'ultimo aggiornamento per Android basta cliccare questo link del Google Play: play.google.com/store/apps/mozilla.firefox
    Sotto un video di presentazione di Hello.



    Da non Perdere:

    Xposed App Setting; il miglior programma per modificare il comportamento di qualsiasi app su Android [download APK]

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog