• Breaking News

    7 gennaio 2015

    Come bloccare i pop-up pubblicitari sui browser senza aggiungere Add-on.

    bloccare pop-up pubblicitari siti web su browser
    Blocca pop-up pubblicitari sui tuoi browser senza aggiungere Add-on.

    Disgustato dalla pubblicità che continua ad invadere il tuo Computer durante la normale navigazione in Internet e vuoi eliminare i popup senza dover installare alcun add-on nel browser?

    Bene! Si può fare, anche se il blocco non è efficace al 100% e qualche pubblicità trova sempre il modo di "entrare" sul tuo Computer.

    Leggi anche: Naviga anonimo in tutto il Mondo, nascondi indirizzo IP, entra dove vuoi sempre in sicurezza e tanto altro, ecco come!

    Comunque sia, questa è la procedura da seguire.
    Tutti i browser integrano al loro interno un meccanismo che consente di bloccare i popup.

    Internet Explorer
    Cliccare su Opzioni Internet, poi sul tab Privacy che troviamo nella nuova finestra aperta e infine selezionare la voce Attiva Blocco Popup.

    Chrome
    Dobbiamo cliccare su Impostazioni/Mostra impostazioni avanzate/Impostazioni contenuti nella sezione Privacy e infine su Non consentire la visualizzazione di popup nei siti (consigliata).

    Firefox
    Per attivare il blocco popup su Firefox. dobbiamo cliccare su Opzioni, poi sul tab Contenuti e infine sulla casella di scelta Blocca le finestre pop-up.

    Opera
    Cliccare su Impostazioni, poi sul link Siti web e infine su Non consentire ad alcun sito di mostrare i pop-up (raccomandato).

    Da non Perdere: euroStreaming.Tv; Il grande portale delle Serie TV, dei film in streaming e molto altro.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog