• Breaking News

    28 gennaio 2015

    Applica un bellissimo Mosaico Animato delle tue foto come sfondo dello smartphone Android.

    "Mosaico Animato" con le tue foto da usare come sfondo dello smartphone Android.

    Dagli attivissimi sviluppatori del team XDA-Developers; PhotoPhase. Si tratta di un'applicazione presente già da tempo che merità però un'ulteriore citazione. 
    In pratica, un mosaico animato delle nostre foto che cambia di continuo, in modo dinamico e casuale, con effetti di transizione curati e di alta qualità.

    Leggi anche: PicsArt – Studio fotografico: il fotoritocco e l'editing fotografico da veri professionisti completamente gratis sul tuo Android.

    Il punto di forza di PhotoPhase è la grande possibilità di personalizzazione che offre; possiamo infatti scegliere ogni quanti secondi il mosaico si andrà ad aggiornare, più di dieci effetti di transizione diversi, il livello di luminosità dello sfondo e così via. È persino disponibile un editor, intuitivo e facile da usare, del layout del mosaico.
    L'unico "neo"; al momento l'app è solo in Inglese.

    Una volta installa l'applicazione di default, include tutte le foto di tutti gli album presenti nella memoria del dispositivo, anche se va detto che è possibile intervenire manualmente e rimuovere gli elementi, sia foto singole che album interi, dalla rotazione che non desideriamo vengano pubblicati.
    Per il momento non sono previste integrazioni con servizi di cloud storage.
    È possibile invece attivare la funzione di scansione periodica di nuove foto, spenta di default perché porta a un consumo maggiore della batteria.

    L'app è disponibile per il download gratuito su Google Play cliccando il link nel box download, il supporto su qualsiasi problematica è possibile tramite contatto diretto con lo sviluppatore o con il thread ufficiale su xda. PhotoPhase richiede Android dalla versione 4.0.3 è completamente gratuito e open-souce.
    Nome: PhotoPhase
    Sviluppatore: Jorge Ruesga
    Prezzo: Gratis
    Clicca per Scaricare
    Da non Perdere:

    Organizza le tue foto su Android con un tag, facile, semplice, perfetto!!

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog