• Breaking News

    22 dicembre 2014

    Video Mediaset vers. 2.0 app per Windows Phone; semplice, aggiornata e intuitiva!

    Internet TV per Windows Phone
    Video Mediaset app disponibile per Windows Phone

    Da poche ore è disponibile la nuova applicazione completamente rinnovata e aggiornata di Video Mediaset versione 2.0 sullo store Windows Phone con l'introduzione di interessanti e numerose novità che renderanno felici tutti gli utenti appassionati di Tv.

    Rinnovata  la veste grafica dell'applicazione e rinnovata anche l'interfaccia per offrire agli utenti una migliore gestione delle funzioni disponibili per lo streaming che, prossimamente, saranno implementate con l'arrivo di nuovi aggiornamenti, così come promesso dai canali ufficialI Mediaset.

    Leggi anche:  ZenMate permette di accedere ai siti di streaming oscurati agli utenti Italiani e di navigare anonimi.

    Per chi non lo sapesse poi, ricordiamo che Video Mediaset consente di visualizzare sul proprio smartphone; tutti i programmi Mediaset appena andati in onda, compresi quiz, fiction, talent, serie TV e il live dei TG mentre non mancano le sezioni "ultimi arrivi" e "più visti".

    Un'app Tv veramente completa per smartphone Windows Phone 8.1 e ricordiamo si tratta della versione 2.0 di Video Mediaset, disponibile gratis cliccando il link nel box download:
    App Windows Phone
    Nome:  Video Mediaset
    Sviluppatore:  R.T.I.  S.P.A
    Prezzo:  Gratis
    Clicca per Scaricare

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog