• Breaking News

    31 dicembre 2014

    ReachApp il completo Multitasking Multi-Window per iPhone [Cydia]

    ReachApp multitasking multi-window iPhone, tweak cydia
    ReachApp il Multitasking Multi-Window su iPhone.

    Il Multi-Window finalmente su iOS, grazie ad uno sviluppatore indipendente che è riuscito a realizzare un programma che attiva questa funzione già su iOS 8, senza attendere aggiornamenti iOS (9), che dovrebbero portare con se questa e tante altre novità per gli utenti. 
    Vediamo quindi come funziona questo tweak e come installarlo su iPhone.

    Reachability è la funzione ideata da Apple per consentire l'utilizzo di iPhone 6 e di iPhone 6 Plus con una sola mano. Utilizzando il Jailbreak, anche gli utenti iPhone5s possono attivare questa funzione che si basa sul Touch ID di Apple e, tramite Activator o simili, il tweak è in grado di funzionare anche su iPhone 5 e precedenti..

    Leggi anche: Blocco attivazione iPhone, come rimuovere il dispositivo dall’account del precedente proprietario.

    ReachApp
    Grazie a questo tweak è possibile convertire Reachability in un completo MultitaskingMulti-Window per iPhone. 
    Basterà, infatti, richiamare Reachability in un'app nel modo tradizionale (ossia sfiorando due volte il tasto Home) oppure tramite Activator (nel caso di dispositivi sprovvisti di Touch ID) e verrà visualizzata immediatamente una doppia schermata, quella più grande dedicata all'app in uso e quella più piccola dedicata alla seconda app in uso. Inoltrre potremo dimensionare lo spazio a disposizione di ogni app semplicemente “tirando” verso l'alto o verso il basso l'apposita barra grigia che farà da divisorio tra le due app aperte simultaneamente.
    Selezionato lo spazio da assegnare ad ognuna delle due app, saremo pronti ad usare entrambi i software, contemporaneamente, sul nostro smartphone. Certamente questa funzione si rivela più utile su iPhone 6 Plus e su iPhone 6, ma ha il suo perché anche sui dispositivi con schermo da 4 pollici o inferiore.

    Leggi anche: AirBlue Sharing; tweak per condividere file aggiornato per supportare appieno iOS 8.

    Nativamente ReachApp funziona solo su iPhone 6 e su iPhone 6 Plus, ma installando tweak come ReachAll o semplicemente attivando Reachability su iPhone 5s o precedenti tramite Activator sarà possibile utilizzare il Multi-Window anche sui dispositivi di precedente generazione. Al momento ReachApp si trova in fase beta pubblica: non sarà perfetto, ma funziona già molto bene..
    Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente ReachApp dalla repository dello sviluppatore (http://elijahandandrew.com/repo/) in Cydia. 
    Per l'installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken.
    Questo tweak è compatibile con iOS 8.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog